Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Oddworld: Soulstorm, molto più di un remake di Exoddus

Oddworld Inhabitants svela finalmente il prossimo titolo in fase di sviluppo, Oddworld: Soulstorm. Sarà una rivisitazione completa del famoso Abe's Exoddus.

Oddworld: Soulstorm, molto più di un remake di Exoddus

Oddworld Inhabitants ha pubblicato sul proprio sito web un comunicato che svela tutti i retroscena del nuovo Oddworld: Soulstorm.

Pochi giorni fa avevamo parlato del misterioso tweet della software house, che sembrava suggerire un possibile remake di Abe's Exoddus.

oddworld soulstorm

Il titolo in realtà sarà una rivisitazione del celebre Abe's Exoddus, affrontando la trama e il gameplay con un approccio molto diverso. Non insomma un porting HD, ma un vero e proprio rifacimento del secondo capitolo della saga.

Il gioco toccherà, come da tradizione, tematiche piuttosto adulte. Alla già nota vicenda della famigerata bibita "Soulstorm" si unirà una sottotrama, che vedrà Abe responsabile di altri 300 Mudokon nel bel mezzo di un mortale deserto.

Gli sviluppatori hanno promesso di elaborare la narrazione in maniera "più cupa, più sinistra e più profonda" andando a "raccontare nuovamente la storia con un punto di vista nettamente diverso".

SoulStorm Brewery

Ad essere trasformata non sarà solo la trama ma anche l'aspetto tecnico. A detta degli sviluppatori infatti Oddworld: Soulstorm offrirà nuove dinamiche di gameplay e complesse ed avvincenti esperienze di stampo cinematografico.

Chiunque voglia scoprire di più sul prossimo videogioco di Oddworld Inhabitants può dare un'occhiata alla pagina web dedicata.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!