Offerta

Acquista 2 elettrodomestici da ePrice e il secondo lo paghi la metà

A distanza di una settimana dalla scadenza, ritorna quella che è stata una promozione molto vantaggiosa di ePrice, che vi da la possibilità di acquistare un elettrodomestico a metà prezzo qualora se ne acquistassero 2 tra quelli aderenti all’iniziativa. A differenza della scorsa occasione, quando i protagonisti erano lavatrici e asciugatrici, il portale ha fatto in modo che la promozione coinvolgesse tantissimi altri prodotti, tra cui smart tv, notebook e monitor.

ePrice

Ad ogni modo, ci sono alcune differenze rispetto alla scorsa occasione che vale la pena segnalare. In questo caso, infatti, lo sconto sul secondo elettrodomestico non è fisso, ma può arrivare fino al 50%. Valida fino al 30 giugno, l’iniziativa vi permetterà quindi di risparmiare cifre sostanziose, a patto che scegliate una delle tante lavatrici o asciugatrici come primo prodotto, a cui potrete successivamente aggiungere un secondo articolo e avere la possibilità di pagare quest’ultimo a metà prezzo.

Le combinazioni sono numerose e il procedimento è molto intuitivo, con la pagina che vi guiderà passo passo nella scelta del prodotto fino alla fase del pagamento. La promozione è interessante anche per il fatto che i prodotti compatibili con l’iniziativa si trovano già in sconto, quindi beneficiare di un’ulteriore taglio di prezzo potrebbe significare portarsi a casa alcuni dei migliori elettrodomestici a prezzi mai visti finora.

Un esempio di una possibile combinazione di acquisto è quello di selezionare la lavatrice Whirpool 6° Senso da 8kg e abbinarla alla smart tv TCL 55P615 da 55 polliciuna combo che normalmente costerebbe oltre 1.000€ ma che potrete portarvi a casa a soli 659,98€ grazie agli sconti del portale, che diventano ancora più interessanti con la messa in campo di questa fantastica promozione.

banner prime day 2021

Ribadiamo ancora una volta che le possibilità di combinazioni e risparmio sono molteplici, ed ecco perché suggeriamo di andare sulla pagina dedicata e scoprire voi stessi quale potrebbe essere la combinazione perfetta secondo le vostre esigenze, oltre a scoprire quella che vi garantirà il risparmio più alto. Detto ciò, vi lasciamo alla scoperta dei nostri quattro canali Telegram dedicati a OfferteHardware & TechAbbigliamento e Sport e prodotti cinesi, dove sarete costantemente aggiornati sulle migliori promozioni del momento. Buono shopping!

» Clicca qui per creare la combinazione di elettrodomestici «

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!