Offerta

Acquista un processore Intel Core i7 selezionato e ricevi Star Wars Jedi Fallen Order

Aggiornamento 14 settembre: offerta prossima alla scadenza. Abbiamo aggiunto, per l’occasione, le nuove offerte disponibili!

Dopo la promozione sui processori Ryzen 3000 e Assassin’s Creed Valhalla, vi segnaliamo una nuova promozione dedicata a tutti gli appassionati di Guerre Stellari. ePrice, infatti, ha deciso di regalare Star Wars Jedi Fallen Order a tutti coloro che acquisteranno un processore Intel Core i7 o superiore! L’offerta è valida da oggi e terminerà il prossimo 30 settembre. In questo articoli vi spieghiamo come accedervi e quali sono i prodotti promozionati.

Per ottenere Star Wars Jedi Fallen Order è necessario – come specificato nel paragrafo precedente – acquistare un processore di fascia venduto e spedito precisamente da ePrice Italia, tuttavia non sono validi tutti quei prodotti commercializzati da venditori del Marketplace. Dopodiché bisognerà richiedere il videogioco in regalo a premi@eprice.it, allegando la fattura in formato PDF.

Ricapitolando, ecco i passaggi da seguire:

  1. Acquista un processore Intel Core i7/i9 di nona/decima generazione compatibile con la promozione. Il prodotto dev’essere venduto e spedito da ePrice Italia (dunque non sono compatibili i venditori del Marketplace)
  2. Una volta acquistato, invia una e-mail entro il 31 ottobre a premi@eprice.it con oggetto “RICHIESTA INTEL SOFTWARE”, allegando la fattura fiscale in formato PDF.
  3. Riceverai un codice e altri software per un valore di oltre 130€ , e tutte le istruzioni per riscattarli.

In questo articolo, insomma, troverete tutti i prodotti compatibili con la promozione, cosicché possiate fin da subito acquistare il vostro processore preferito e ottenere l’accesso a Star Wars Jedi Fallen Order e al pacchetto di software – che include Total War: Three Kingdoms, The Eight Princes Chapter Pack, The Cycle e un mese di Origin Access.

offerta_star_wars_jedi_fallen_order_eprice

Infine, prima di lasciarvi agli acquisti, vi invitiamo a seguirci su Telegram per non perdere le offerte relative a tecnologia, hardware, smartphone e ai prodotti cinesi. Se siete interessati ai codici sconto, visitate la nostra nuova pagina dedicata ai coupon!

Prodotti compatibili con la promozione di ePrice

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!