Offerta

[ULTIMI GIORNI] Al via le offerte del sottocosto tech di Mediaworld!

AGGIORNAMENTO 09/10/2020: Alcuni prodotti sono terminati ma ci sono ancora tante offerte disponibili

Dopo avervi proposto le offerte del giorno di Mediaworld, rimaniamo in casa di quella che è una delle principali catene di distribuzione, dato che il noto e-commerce ha appena lanciato le sue nuove offerte Sottocosto, con sconti validi fino al prossimo 11 ottobre, e che permettono di portarsi a casa alcuni prodotti ambitissimi come l’ottimo smartphone Xiaomi Redmi Note 9 Pro, arrivato sul mercato a inizio anno e diventato rapidamente uno dei più apprezzati dal pubblico.

XIAOMI Redmi Note 9 Pro

Proposto al lancio a quello che era già un ottimo prezzo, Xiaomi Redmi Note 9 Pro vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di fare concorrenza ai dispositivi Samsung e Huawei, i quali sono sicuramente tra i più ambiti dalla maggior parte delle persone. I componenti di questo smartphone sono infatti molto validi se consideriamo il prezzo a cui viene venduto, ovvero 249,00€ invece di 299,90€ (variante da 128GB), vista soprattutto la presenza del ben noto processore Snapdragon 720G abbinato a ben 6GB di RAM e da un grande display da 6,67 pollici.

Assodato che le prestazioni non sono un problema, Xiaomi Redmi Note 9 Pro vanta anche un ottimo comparto fotografico, dal momento che nella parte posteriore ci sono ben 4 sensori con il principale da 64MP, capace di scattare foto e registrare video con una qualità che ormai può essere paragonata a quella di una macchina digitale entry level, se non addirittura ad alcuni modelli più costosi. A completare quello che è uno smartphone praticamente perfetto, fatta eccezione per chi non ama i padelloni, è la batteria da 5.020 mAh, che assicura un’autonomia in grado di terminare una giornata intensa con ancora il 30%.

Mediaworld sottocosto

Ovviamente, nel sottocosto di Mediaworld ci sono tantissimi altri prodotti che meritano di essere tenuti in considerazione, ed ecco perché suggeriamo di dedicare 5 minuti del vostro tempo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa. Infine, non dimenticate di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!