Offerta

Amazon: iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max ad un prezzo imperdibile!

AGGIORNAMENTO 28/08/2020: offerte ancora disponibili con leggere variazioni di prezzo

La Gaming Week di Amazon è sicuramente la protagonista di questi ultimi giorni, ma sul noto portale ci sono comunque tante altre offerte interessanti che non possono passare in secondo piano e una di queste sono gli sconti dedicati agli ultimi smartphone di fascia alta di Apple, ovvero iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Questa potrebbe essere un’ottima occasione, quindi, per tutti coloro che hanno sempre sognato di possedere un dispositivo Apple oppure per quelli che sono curiosi di provare il sistema operativo dell’azienda di Cupertino.

Amazon propone ovviamente tutte le varianti della famiglia iPhone 11 Pro, a partire dalle versioni con soli 64GB di spazio di archiviazione fino ad arrivare a quelli da 512GB. Per coloro che vogliono spendere il meno possibile suggeriamo di prendere in considerazione almeno il modello da 256GB che viene venduto a 1.199,00€ invece di 1.359,00€ e di non valutare invece la versione da 64GB perché riteniamo che tale spazio non sia sufficiente per sfruttare appieno il potenziale dello smartphone, soprattutto se fate grosso uso della fotocamera registrando video alla risoluzione 4K. Abbiamo menzionato la fotocamera e non possiamo non dire che il comparto fotografico è attualmente uno dei migliori che potete trovare su uno smartphone. Gli appassionati di fotografia non resteranno delusi dalla qualità delle foto, dal momento che i sensori e l’intelligenza artificiale riescono ormai a offrire prestazioni a volte persino superiori rispetto a una buona macchina fotografica digitale.

Il modello Pro implementa un display da 5,8 pollici quindi risulta particolarmente adatto a chi desidera uno smartphone non troppo grande e dalle dimensioni compatte. Gli altri invece potrebbero preferire la variante Max che adotta uno schermo più grande da 6,5 pollici insieme a una batteria dalla capacità di quasi 4.000 mAh. Il resto delle specifiche tecniche di entrambi i modelli sono le medesime, inclusi i sensori posteriori dedicati alla fotocamera. Insomma, gli iPhone 11 Pro sono smartphone ottimi sotto tutti gli aspetti e i fan della mela morsicata che vogliono avere il top assoluto non hanno altre alternative tra cui scegliere.

iPhone 11 Pro

I prezzi in questo caso potrebbero non essere i più bassi in assoluto ma avete tutta l’affidabilità e le garanzie di Amazon Italia, oltre alla spedizione gratuita e veloce. Suggeriamo di visitare la pagina dedicata in modo da scoprire tutte le colorazioni disponibili e non dimenticate di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni su tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesi. Buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!