Offerta

Amazon: tanti giochi PS4 in offerta in attesa di PlayStation 5

L’arrivo del preorder di PS5 ha mandato la rete in visibilio, con molti, moltissimi, giocatori che si sono affrettati per acquistare la nuova ammiraglia Sony in modo anticipato, complice le disponibilità del day one che – almeno stando alle voci – potrebbero essere più risicate della aspettative. Una vera e propria caccia all’acquisto che è terminata, neanche a dirlo, a meno di 20 minuti dal debutto, tanto che attualmente la console è esaurita su Amazon in ambo le sue versioni: quella con disco e quella per i soli giochi in digitale.

Ora, nell’attesa che i preorder tornino attivi sulla piattaforma, ma anche (e soprattutto) che la PS5 arrivi effettivamente sugli scaffali, ecco che Amazon continua a solleticare la nostra voglia di videogame con una sere di offerte, tutte dedicate ai videogiochi in versione PS4, che tra titoli terze parti ed esclusive, potranno regalarvi ancora molte ore di divertimento in attesa della nuova console!

Potreste pensare che si tratta solo di titoli minori, o comunque datati, ma in realtà Amazon si sta davvero dando da fare, proponendo a prezzo decurtato anche titoli molto recenti (ed apprezzati), come l’ottimo Ghost of Tsushima, titolo che mescola esplorazione e azione, proponendosi come un’avventura narrativo dal forte impatto visivo tant’è che, al netto di alcune leggerezze storiche, è a tutt’ora uno dei più grandi successi tra le esclusive PlayStation.

Ambientato nel Giappone feudale del 1274, sull’isola di Tsushima, il gioco racconta delle peripezie del samurai Jin Sakai, in quella che pare una storia di redenzione e vendetta vissuta a cavallo della prima grande invasione mongola del Giappone. Destreggiandosi tra l’arte della spada samurai e le vie dei ninja,il giocatore dovrà esplorare i vasti territori dell’isola in cerca di alleati e di un modo per sconfiggere i crudeli e violenti invasori. Un titolo divertente e ricco di attività secondarie, a dir poco perfetto per ingannare i mesi di attesa che ci separano dall’arrivo di PlayStation 5, specie se acquistato ad un prezzo così ridotto. Stiamo infatti parlando di un’offerta imperdibile: appena 48,99€, al netto degli 65,99€. Un’occasione ottima per recuperare un grande titolo PlayStation, premiato dal nostro team di Game Division con un sonoro 8 e che, anche solo per questo, meriterebbe una chance da tutti i giocatori.

banner Amazon

Ovviamente Ghost of Tsushima non è l’unico titolo per PS4 in offerta su Amazon, ed ecco perché vi invitiamo a consultare la pagina principale dedicata alle offerte, così da non perdervi neanche una delle promozioni in corso. Infine, vi ricordiamo che se siete alla ricerca di sconti, promozioni lampo o di coupon sconto, non c’è miglior posto dei nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesi. Buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!