Offerta

Apple Music: scopri come ottenere 4 mesi di servizio gratis!

Con questa promozione Mediaworld delizia le nostre orecchie regalando 4 mesi di Apple Music a tutti i nuovi iscritti al servizio. La piattaforma di streaming musicale con oltre 60 milioni di brani è accessibile da qualsiasi dispositivo: che voi abbiate uno smartphone o un tablet Android, Amazon Echo o, ovviamente, un dispositivo Apple, con quest’offerta avrete 120 giorni di musica in streaming gratuita!

Per accedere alla promozione è necessario seguire le seguenti procedure:

  • Se avete un dispositivo con iOS: sarà sufficiente cliccare sul bottone “Ottieni il codice” alla pagina dedicata;
  • Se avete un dispositivo Android: dovrete scaricare Apple Music dal Play Store e successivamente cliccare su “Ottieni il codice” alla pagina dedicata Mediaworld;

Il codice generato potrà essere utilizzato entro 30 dalla creazione e, dopo il periodo gratuito, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente a meno di vostra diversa indicazione. Apple Music è uno dei migliori servizi di musica streaming disponibili, e non solo vi permetterà di ascoltare e salvare tutti i vostri brani preferiti creando playlist personalizzate o aggiungendoli alla vostra libreria, ma vi farà scoprire anche nuove canzoni, scelte appositamente in base ai vostri gusti.

Le offerte di Mediaworld non finiscono qui! Poco sotto potete trovarne alcune selezionate da noi, e se non volete perderne altre, vi suggeriamo iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram, rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesi, come ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei.

» Clicca qui per ricevere 4 mesi di Apple Music gratuitamente «

Offerte ancora disponibili da Mediaworld

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!