Offerta

[ULTIMI GIORNI] Arrivano le promozioni del Calendario dell’Avvento di IBS!

Aggiornamento 24 dicembre 2020: Siamo giunti alla fine del Calendario dell’Avvento, ma rimangono ancora tantissime offerte da poter utilizzare fino a gennaio 2021!

Per celebrare l’arrivo del Natale, sul portale di IBS è cominciato il tradizionale calendario dell’Avvento che ci accompagnerà fino al 24 dicembre con tantissime offerte esclusive, che vi permetteranno di ricevere grandi sconti sugli acquisti, e persino ottenere omaggi esclusivi. Ogni giorno, infatti, sul sito si attiverà una nuova promozione che vi permetterà di ingannare l’attesa fino a Natale, ispirandovi anche con alcune ottime idee regalo, ed ecco perché vi consigliamo di consultare quotidianamente la pagina di IBS dell’iniziativa così da rimanere sempre aggiornati sulla nuova offerta del giorno.

calendario dell'avvento IBS

In questi 24 giorni di offerte, grazie alla vastità di articoli presenti sul suo portale, IBS coinvolgerà molti delle sue categorie di prodotti fra cui ad esempio libri, film e giocattoli, ma anche alcuni prodotti alimentari come ad esempio il pregiato olio Terre Francescane, nella confezione da 500ml, che poteva esser ricevuto in omaggio fino al 6 dicembre, e persino abbigliamento ed elementi d’arredo per la casa e per la cucina.

Queste offerte poi sarò possibile sfruttarle anche dopo la scadenza del calendario dell’avvento, infatti alcune promozioni arrivano a scadere il prossimo anno, come nel caso della promozione dedicata ai film e cofanetti che scade il 7 gennaio 2020, e che prevede uno sconto automatico del 40% nel carrello con l’acquisto di 2 articoli, diventando un’occasione imperdibile per tutti i collezionisti di home video.
claendario avvento IBS
Con il calendario dell’Avvento di IBS ci spettano ancora numerosi appuntamenti, quindi vi lasciamo visitare la pagina della promozione per vedere quali sono le offerte uscite fino ad ora e trovare quella più consona alle vostre necessità. Infine, prima di lasciarvi sfogliare virtualmente il calendario dell’Avvento, vogliamo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

Il calendario dell’avvento IBS

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!