Offerta

Asus GeForce GTX 1060 in sconto del 35% su Amazon!

Fra le promozioni odierne presenti su Amazon, si può trovare una succulenta offerta che riguarda una delle schede grafihe di Asus, stiamo parlando della GeForce GTX 1060 in sconto del 35%. Solo per oggi infatti sarà possibile acquistare questa ottima scheda a soli 219,99€, contro i 340,26€ di listino, una grande notizia per tutti gli amanti del pc gaming.

Asus GeForce GTX 1060

Ci troviamo di fronte ad un prodotto in grado di fornire buone prestazioni nonostante non si tratti di uno degli ultimi modelli, ma come tutte le schede Asus è composta da elementistudiati per ottimizzare numerose caratteristiche fondamentali come il ronzio oppure il tenere sempre bassa la temperatura del dispositivo. Tutto queste migliorie sono possibili perché nelle ventole è stata studiata la forma e la disposizione delle alette secondo il brevetto wing-blade, in modo da ottenere il massimo dal flusso d’aria, mentre la pressione statica sul dissipatore fa in modo che le ventole possano operare in maniera incredibilmente silenziosa quando necessitano di attivarsi. Già pronta per l’installazione su Windows 10, questa scheda grafica è dotata di una DirectX 12, in modo da collaborare al meglio con la CPU, ed ottimizzare quindi le prestazioni del computer su cui andrà inserita.

La GTX 1060 è un’ottima scheda grafica che con questa promozione di Amazon arriva ad un prezzo molto conveniente, diventando un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono migliorare le prestazioni del proprio pc. Infine, prima di lasciarvi all’acquisto della vostra prossima scheda video, vogliamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi.

>Clicca qui per acquistare la Asus GeForce GTX 1060 in sconto su Amazon<

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!