Offerta

[ULTIMI GIORNI] Back to School di Mediaworld: tanta tecnologia a prezzi bassi!

Aggiornamento 07 settembre 2020: offerta in scadenza!

MediaWorld ha inaugurato una nuova tornata di sconti rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un prodotto hi-tech per il nuovo anno scolastico. Gli interessati, infatti, potranno aggiudicarsi da oggi, e fino al prossimo 30 agostotanta tecnologia da 10 e lode come smartphone, tablet, notebook e tanto altro a prezzi decisamente contenuti. Sono le offerte del Back to the School Mediaworld, che si vanno ad aggiungere alle altre numerose e vantaggiose promozioni che l’intero settore dello shopping online sta dedicando al ritorno al scuola, e che noi di Tom’s vi stiamo già segnalando da tempo nella nostra apposita sezione dedicata.

Banner Back to the school 2020

Tra le molteplici proposte, vi segnaliamo la promozione destinata all’Apple MacBook Air da 13 pollici che abbatte il suo prezzo di vendita di 130 euro, portandolo definitivamente a 1.099,00 euro rispetto al suo prezzo di listino di 1.229,00 euro. Questo dispositivo, innanzitutto, integra un processore Intel Core i3 dual core abbinato a 8 GB di memoria RAM e ben 256 GB di memoria interna SSD, che garantiscono ottime prestazioni in qualsiasi circostanza.

Il MacBook in questione possiede un display da 13,3 pollici con una risoluzione di 2560×1600 pixel con tecnologia TrueTone, che consente di regolare automaticamente il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale, motivo per cui pagine web ed e-mail avranno la stessa naturalezza della carta stampata. Non manca la tecnologia Touch ID per accedere al proprio laptop con l’impronta digitale e il Trackpad Force Touch che consente di interagire con il Mac in tantissimi modi a seconda dell’intensità del tocco. Tutto questo è gestito dal sistema operativo macOS Catalina, che ormai rappresenta una garanzia per stabilità e praticità.

back_to_school_mediaworld

Ciò detto, visto il gran numero di prodotti in promozione, abbiamo pensato di proporvi di seguito una nostra selezione delle migliori offerte di MediaWorld. Tuttavia, se siete curiosi di spulciare la lista dei prodotti, potete consultarla al seguente indirizzo cosicché possiate procacciare l’offerta che fa al vostro caso. Infine, prima di lasciarvi agli acquisti, vi invitiamo a seguirci su Telegram dove potete trovare le migliori offerte relative a tecnologia, hardware, smartphone e ai prodotti cinesi. Invece, potete consultare la nostra pagina dedicata ai codici sconto a questo indirizzo.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!