Offerta

Civilization VI New Frontier Pass: acquistalo ora con il 20% di sconto su Instant Gaming!

Civilization VI è il classico gioco da una partita e smetto, quel titolo che ti prometti di giocarci solamente un paio d’ore e su cui ti ritrovi poi senza accorgertene a passarci nottate su nottate. Innegabile, infatti, la grandissima qualità dello strategico di 2K, in grado di ammaliare senza troppi problemi gli appassionati del genere. A rendere il tutto più interessante, oltre il fatto che il titolo base è attualmente in regalo sull’Epic Games Store, è poi il fatto che è al momento disponibile all’acquisto su Instant Gaming Civilization VI New Frontier Pass, un’enorme season pass del gioco, a soli 31,99 euro, ossia con ben il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino.

Instant Gaming

All’interno del New Frontier Pass sono compresi ben 6 differenti pacchetti di contenuti aggiuntivi, che coprono un arco di tempo da maggio 2020 a marzo 2021 e che verranno rilasciati in modo bimestrale. In essi i possessori di Civilization VI troveranno ben 8 nuove civiltà, 9 leader e una vasta gamma di nuove dinamiche, tra cui sei modalità di gioco. Il tutto disponibile ora con ben il 20% di sconto!

Civilization VI - Gathering Storm Copertina

Se siete interessati a fare vostro il New Frontier Pass a soli 31,99, ossia con il 20% di sconto rispetto ai 40 euro di listino, il nostro consiglio è come sempre quello di fare decisamente in fretta: non è infatti chiaro fino a quanto tale Season Pass resterà disponibile su Instant Gaming a prezzo scontato. Se siete interessati a fare vostro il titolo potete farlo seguendo comodamente il link qui sotto:

» Clicca qui per acquistare Civilization VI New Frontier Pass a prezzo scontato «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!