Cose che non dovresti mai regalare a San Valentino

In cerca di idee regalo per San Valentino? Bene, qui vi consigliamo cosa NON dovreste assolutamente acquistare, a meno di non voler tornare single.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

San Valentino, lo sappiamo tutti, è la "Festa degli innamorati". Titolo che il 14 febbraio detiene assieme ad un altro - e più spiacevole - primato, ovvero quello della giornata in cui ci si scambia alcuni dei regali più brutti di sempre. Pensavate che spettasse al Natale questa infame e triste nomea? Ebbene vi sbagliate, perché se Natale è - tutto sommato - una festività in cui i regali davvero brutti li organizzano solo le persone che vi conosco poco o niente, a San Valentino i protagonisti sono i vostri partner che, diciamocelo, quando non in grado di fare il regalo adeguato arrecano delusione ed anche un bel po' di amarezza.

Insomma, il regalo brutto a San Valentino colpisce duro e dove fa più male, e benché le scelte errate possano non sembrare così ovvie, lì dove mancano le proposte del mercato arriva la creatività: "tutto sommato è carino" o "sai che risate" sono frasi che non dovrebbero mai accompagnarsi ad un regalo fatto con amore e se avete appena fatto shopping pensando che, "tutto sommato quello che ho comprato andrà bene lo stesso", allora chiudete subito questo articolo e fiondatevi a chiedere un reso, certo non prima di aver consultato le nostre guide agli acquisti a tema San Valentino che, ne siamo certi, riusciranno a farvi inquadrare la migliore idea regalo possibile.

Dunque, nel tentativo di soccorrere voi povere anime in pena (da regalo), abbiamo pensato di confezionare per voi questo articolo, contenente alcuni consigli per i NON acquisti. Parliamo, dunque, di oggetti che una persona sana di mente non dovrebbe regalare al proprio partner in occasione della festa degli innamorati, a meno che, certo, non si voglia disperatamente tornare single.

Se invece è l'idea giusta che state cercando, e ci tenete a fare bella figura con la persona amata, allora vi suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra ampia selezione di idee regalo, raggiungibile tramite la sezione del nostro portale dedicata a San Valentino consultabile sia a queste coordinate, che tramite il banner al centro dell'articolo.

Infine, vi invitiamo anche ad iscrivervi ai nostri canali Telegram dedicati alle offerte, ovvero il luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative a tutte le migliori offerte in corso sui vari store, con canali specifici dedicati a:OfferteHardware & Tech e Abbigliamento e SportBuono shopping, e occhio a quello che regalate!

Cose che non dovresti mai regalare a San Valentino

Una candela a forma di pene

Ok, questa è la madre assoluta del cattivo gusto: parliamo di una candela dalla colorazione variopinta che, come da titolo, ha la forma di un pene, sulla cui punta svetta lo stoppino da accendere. Non si tratta, stando alle nostre ricerche, di una candela profumata o altro, ma solo di semplice cera colorata dall'aspetto priapico. Non abbiamo idea né del perché una cosa del genere venga prodotta, né di quale sia, nella mente del produttore, il suo scopo o il suo acquirente tipo. Quel che possiamo dirvi è che, senza alcun dubbio, noi non ci sogneremmo mai di regalarla a qualcuno, e che è così oscena che non possiamo nemmeno mostrarvi la foto, per cui se volete colmare la vostra curiosità dovrete aprire la pagina del prodotto su Amazon. 

Vedi su Amazon


Un libro di insulti

Quello dei libri da colorare per rilassarsi è un mercato florido e in costante crescita che, anzi, dopo i fatti legati alla pandemia, ha ricevuto un'ulteriore spinta nelle vendite, per tutta una serie di motivi che potete facilmente immaginare, e per lo più legati al bisogno intrinseco di dare sfogo alla frustrazione, magari proprio attraverso i colori e gli scarabocchi. Colorare, come anche disegnare, in effetti, sono attività catartiche, in grado di rilassare anche i muscoli più tesi e se a questo si aggiunge il piacere scatologico che deriva dal colorito universo degli insulti, comprenderete come i libri di "insulti da colorare" siano diventati un must per diversi shop online. Ben chiaro che siamo i primi ad apprezzarne le qualità, diremmo senza alcun dubbio che regalare a qualcuno un libro di insulti per San Valentino non ci sembra l'idea più azzeccata del mondo. A patto, ovviamente, che non si voglia essere protagonista di quegli stessi insulti impressi tra le pagine. In quel caso, magari evitate.

Vedi su Amazon


Un libro di enigmi da risolvere... in bagno

Rimaniamo in tema letterario - se così si può dire - con un libro che è incredibilmente apprezzato dagli utenti Amazon e che renderà decisamente più intellettuale il tempo passato sul trono domestico. Questo libro, infatti, contiene una serie da enigmi pensati per essere risolti mentre si espletano le proprie scorie. Chiaramente, se convivete con la vostre dolce metà ciò significherà che lui o lei passerà ancora più tempo rinchiusa nel bagno, per cui se proprio volete regalarglielo per San Valentino tenete a mente che potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. In ogni caso, si tratta di un'opera divertente e insolita che, oltre a strappare sicuramente un sorriso al destinatario, si rivelerà utile durante le ore trascorse in bagno. All'interno del volume, troverete una varietà di enigmi da risolvere, che vanno dalle sfide di logica a quelle matematiche, passando per quesiti divertenti e persino labirinti. Insomma, basterà una matita per rendere la pausa bagno più dilettevole e intrattenuta.

Vedi su Amazon


Le ciabatte cacca

 Marroni al punto giusto e sormontate da un volto sorridente e felice, queste ciabatte a forma di cacca richiamano apertamente la relativa emoji, e potranno anche ispirare una certa ilarità, ben chiaro che il ricevente di tale elegante raffinatezza voglia (o possa) apprezzarne le caratteristiche. Ovviamente, andrebbero regalate solo per scherzo, a meno di qualche particolare ed inspiegabile feticcio, i nostri esperti ci suggeriscono comunque di non regalarne un paio ai vostri partner. Perché, diciamocelo, augurare a qualcuno di passare le proprie serate con i piedi nello sterco non è proprio il massimo, figurarsi se lo si fa a San Valentino.

Vedi su Amazon


Un cuscino a forma di foca obesa

Questo cuscino a forma di foca è davvero adorabile, anche se la vostra dolce metà potrebbe prenderlo un po' come un insulto, sentendosi paragonato all'animale a dir poco obeso che ritrae. Nonostante ciò, la sua particolarità risiede nella sua estrema morbidezza, resa possibile dalla rappresentazione realistica e dettagliata di una foca particolarmente grassa. Posizionandolo su un divano o un letto, non solo aggiungerà un tocco di dolcezza e allegria all'ambiente, ma assicurerà anche un comfort straordinario per i riposini pomeridiani. Un accessorio perfetto per strappare sorrisi e garantire momenti di relax a entrambi i membri della coppia, visto che è così largo che due persone riescono comodamente ad appoggiarvici la testa.

Vedi su Amazon


Una mucca che viene abdotta dagli alieni

Non siamo sicuri neanche noi di cosa si tratti esattamente, ma il kit "UFO Cow Abduction: Beam Up Your Bovine" è un prodotto che risulta estremamente apprezzato, tanto da avere oltre 6.000 recensioni per una media di 4.6 stelle. Di cosa si tratta? Essenzialmente di una lampada da costruire, composta da una mucca che viene letteralmente abdotta dagli alieni; il risultato finale è un modellino con 2 luci LED poste sotto l'astronave, 6 luci blu nella parte superiore che si accendono in rotazione e addirittura dei suoni fantascientifici. Ogni volta che l'UFO si avvicinerà alla mucca ella verrà magneticamente abdotta, accendendo luci e suoni. Per di più, il kit include anche un libro TOP SECRET.

Vedi su Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!