Offerta

Dark Souls 3 Deluxe Edition disponibile con l’86% di sconto su Instant Gaming!

In questo periodo di quarantena a venire in nostro soccorso sono fortunatamente i videogiochi, soprattutto quelli più intriganti e colmi di contenuti. Tra di essi possiamo sicuramente trovare anche Dark Souls 3, immenso action-GDR di From Software che è ora disponibile nella sua Deluxe Edition su Instant Gaming con ben l’86% di sconto ed è quindi acquistabile a soli 11.89 euro. A rendere il tutto più allettante è il fatto che tale particolare edizione dell’opera contiene non solo il gioco base, ma anche il Season Pass del titolo e, di conseguenza, anche tante ore di gioco aggiuntive.

Instant Gaming

Dark Souls 3 Deluxe Edition contiene, come precedentemente accennato, oltre al gioco base di From Software anche i due DLC pubblicati per il titolo, ossia Ashes of AriandelThe Ringed City. Grazie a tali contenuti aggiuntivi l’offerta ludica di Dark Souls 3 diventa a dir poco impressionante e ci permetterà di tenerci impegnati per diverse decine di ore. Un’ottima mole di contenuti e tutti di qualità, disponibile ora ad un prezzo d’eccezione.

Dark Souls 3

Nel caso in cui siate interessati a recuperare la Deluxe Edition di Dark Souls 3 a soli 11,89 euro, ossia con ben l’86% di sconto rispetto al prezzo di listino, il nostro consiglio è quindi quello di fare decisamente in fretta: non ci è infatti dato sapere fino a quando il titolo sarà disponibile a questo prezzo eccezionale su Instant Gaming. Se siete interessati a recuperare il titolo potete quindi farlo comodamente seguendo l’indirizzo qui sotto:

» Clicca qui per acquistare Dark Souls 3 Deluxe Edition a prezzo scontato «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!