Offerta

Black Friday Dyson, le migliori offerte

AGGIORNAMENTO 24/11/2021: ora che il Black Friday è entrato nel vivo, le offerte sono arrivate anche sullo store ufficiale Dyson, dove troverete in sconto anche il robot aspirapolvere. Su tanti altri prodotti, invece, l’azienda vi regalerà svariati accessori per il vostro dispositivo.

Mancano pochi giorni al fatidico venerdì nero, ma anche quest’anno il Black Friday è iniziato molto prima del 26 novembre. Essendo uno dei più grandi eventi dedicati alla scontistica, le offerte coinvolgono e coinvolgeranno ogni tipologia di prodotti e, con ogni probabilità, i portali abbasseranno i prezzi anche dei prodotti a marchio Dyson.

A tal proposito, abbiamo pensato di riportare in questo articolo i prodotti Dyson che riteniamo dobbiate tenere in osservazione, soprattutto ora che il Black Friday è entrato nel vivo. Le offerte continueranno fino al Cyber Monday, per poi lasciare spazio a quelle a tema natalizie. Come detto, visto che ormai tutti gli e-commerce si sono attivati a riguardo, i prezzi di alcune soluzioni Dyson potrebbero calare vertiginosamente, permettendovi di acquistare ciò che il vostro budget prima non ve lo permetteva.

Come saprete, Dyson è sinonimo di aspirapolvere ma il noto produttore di elettrodomestici realizza anche purificatori, asciugacapelli e altro. Gli articoli che potreste trovare in offerta sono quindi numerosi, ma il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio i seguenti prodotti, che sono i più richiesti e ambiti da tante persone.

Dyson 360 Heurist

Dyson V15 Detect

Dyson V15 Detect
Difficilmente verrà scontato ma, essendo il Dyson V15 Detect il miglior aspirapolvere mai prodotto da Dyson, vale la pena controllarne il prezzo perché le sorprese potrebbero non mancare. Parliamo inoltre di quella che è forse la scopa elettrica migliore in assoluto, avente un laser integrato nella spazzola e un sistema intelligente che vi mostrerà dettagliatamente, tramite un bellissimo display LCD, quanta e che tipo di polvere raccoglie il dispositivo. Una caratteristica che, allo stato attuale, può vantare solo questo modello, così come la potenza. Insomma, la miglior scopa elettrica per chi vuole il meglio della tecnologia presente in un aspirapolvere.

VEDI OFFERTA SULLO STORE UFFICIALE


Dyson V12 Slim

Dyson V11
Il Dyson V12 Slim è l’aspirapolvere migliore del brand dopo il V15 Detect ed è probabile che venga scontato durante il Black Friday. Questa scopa elettrica imposta automaticamente la potenza adatta in base alle superficie. All’atto pratico, questo vuol dire che se viene usata su pavimenti lisci e con poca polvere, la scopa imposterà la potenza al minimo, per poi aumentarla nel momento in cui trova più sporco o quando la spazzola riconoscerà che si trova sopra ad un tappeto, senza che voi dobbiate muovere un dito. Ottima l’autonomia, visto che assicura 60 minuti di utilizzo senza cali di prestazioni. 

VEDI OFFERTA SULLO STORE UFFICIALE

VEDI OFFERTA SU EBAY


Dyson V10 Absolute

Dyson V10
Anche se non è il modello più recente, il Dyson V10 Absolute rimane ancora oggi uno dei migliori aspirapolveri nella sua fascia di prezzo e gode di soluzioni tecnologiche che lo rendono perfetto per la pulizia domestica. Il motore raggiunge i 125.000 giri al minuto, sufficienti ad aspirare ogni briciola sul pavimento e tappeto, nonché a fare in modo che l’autonomia non ne risenti. Inoltre, dispone di un contenitore molto grande e un sistema di filtraggio avanzato. Insomma, un aspirapolvere da tenere d’occhio, soprattutto se la percentuale di sconto dovesse essere interessante.

VEDI OFFERTA SULLO STORE UFFICIALE


Dyson Supersonic 

Dyson Supersonic 
Progettato per diverse tipologie di capelli, il Dyson Supersonic è un altro prodotto del noto brand che merita di essere preso in considerazione qualora venga scontato in una delle tante promozioni che arriveranno nel corso del Black Friday. In questo caso non si tratta di un aspirapolvere, bensì di un asciugacapelli, le cui caratteristiche gli permettono di posizionarsi ai vertici della categoria. Un elettrodomestico perfetto per chi è solito cambiare stile ai capelli, oltre che asciugarli rapidamente senza la necessità di un flusso d’aria potente. 

VEDI OFFERTA SULLO STORE UFFICIALE

VEDI OFFERTA SU EBAY


Dyson Purifier Cool

Dyson Purifier Cool
Un prodotto assolutamente da acquistare per chiunque voglia mantenere pulita l’aria dell’ambiente. A tal proposito, il Dyson Purifier Cool è un altro elettrodomestico dell’azienda che si posiziona ai vertici della categoria, riuscendo a catturare polvere, allergeni e odori sgradevoli. Grazie alle sue qualità e ai filtri avanzati, riuscirà a rimuove il 99,95% delle particelle ultrafini. In altre parole, verranno catturati gli allergeni di dimensioni fino a 0,1 micron e ciò sarà possibile anche nelle grandi stanze. Insomma, se intendete purificatore la vostra casa in maniera approfondita e avere la certezza di respirare sempre un’aria pulita, il Purifier Cool di Dyson è il prodotto da acquistare e qual è il momento giusto se non durante il Black Friday?

VEDI OFFERTA SULLO STORE UFFICIALE

VEDI OFFERTA SU EBAY


Dyson 360 Heurist

Dyson 360 Heurist
Come anticipato nell’introduzione, sebbene Dyson sia conosciuta per i suoi aspirapolvere senza filo, l’azienda produce anche altri elettrodomestici dalla qualità indiscussa. Uno di questi è il robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist che, come da tradizione del brand, si inserisce nella fascia premium del mercato. Il suo prezzo infatti è di ben 999€, ma con il Black Friday viene proposto in sconto da diversi portali. Parliamo di un robot aspirapolvere capace di migliorare le prestazioni di pulizia dopo ogni passata, grazie ad un algoritmo in grado di capire quali sono i punti della vostra casa più difficili da pulire e adattarsi di conseguenza.

VEDI OFFERTA SULLO STORE UFFICIALE

VEDI OFFERTA SU ONLINESTORE