Offerta

Euronics: Google Home in sconto a soli 49,90€!

Vi segnaliamo quelle che sono le offerte del giorno di Euronics in cui, oltre ai consueti prodotti di natura elettronica, spicca sicuramente un prodotto dedicato a tutti gli amanti della domotica e dispositivi smart. La nota catena specializzata nell’elettronica di consumo propone, infatti, fino ad esaurimento scorte, l’altoparlante Google Home ad un prezzo veramente competitivo, ovvero 49,90€. Un’ottima occasione, quindi, per portarsi a casa un dispositivo in grado di rispondere alle vostre domande, oltre a riprodurre musica e rendere le giornate molto più divertenti.

Google Home

Caratterizzato da un design accattivante, il Google Home è capace di dare risposte complete e pertinenti grazie all’esperienza del colosso dei motori di ricerca ed è una valida alternativa ad Amazon Alexa, seppur entrambi hanno vantaggi e svantaggi. Quest’ultimo, ad esempio, offre numerose funzionalità in più grazie alla possibilità di scaricare sempre più skills realizzate dalla community, ma spesso tende a dare risposte brevi e poco approfondite, cosa che invece riesce meglio al dispositivo di Google. Usato principalmente per ascoltare le proprie canzoni preferite in modalità wireless e con la comodità dei comandi vocali, offre una qualità audio e un volume più che accettabile se consideriamo le sue dimensioni. Non manca, ovviamente, la possibilità di gestire gli impegni della giornata e controllare la vostra smart home semplicemente pronunciando le parole “Ok Google”. Inoltre, se usate Google Home insieme a un dispositivo Chromecast, potete controllare i vostri contenuti di intrattenimento tramite i comandi vocali in alcuni dei principali servizi come Netflix e YouTube. Insomma, si tratta di un prodotto smart adatto a coloro che vogliono lasciare alla tecnologia il compito di svolgere alcune di quelle operazioni che spesso ci annoiano da morire, a patto di avere articoli compatibili.

Vale la pena sottolineare che questo non è l’unico prodotto ad essere momentaneamente in offerta su Euronics, quindi suggeriamo di visitare la pagina dedicata in modo da scoprire cosa riserva il catalogo. Infine, cogliamo l’occasione di ricordarvi di seguire anche i nostri quattro canali Telegram, dove sarete continuamente aggiornati sulle offerte relative a tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesi.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!