Offerta

F1 2020: acquistalo ora su Instant Gaming con fino al 41% di sconto!

Come ben saprete domani, 10 luglio 2020, sbarcherà finalmente sul mercato F1 2020, attesissimo racing game dedicato alla celebre competizione. Se siete interessati ad acquistarlo sarete lieti di sapere che sul noto portale Instant Gaming è attualmente acquistabile la Standard Edition del gioco a soli 32,49 euro, ossia con ben il 41% di sconto rispetto al prezzo di listino.

Se volete però ottenere il massimo da F1 2020 è fortunatamente in forte sconto su Instant Gaming anche la Deluxe Schumacher Edition, contenente tutta una serie di contenuti digitali dedicati alla leggenda della Formula 1 ed acquistabile con il 37% di sconto a soli 43.89 euro. Due ottime occasioni, insomma, per portarsi a casa un grande titolo a prezzo di saldo ancor prima del rilascio ufficiale.

F1 2020

Un gioco che, oltre ad essere particolarmente atteso, è anche decisamente riuscito. Come riporta la nostra recensione, infatti: “rispetto agli altri capitoli della serie F1 2020 potrà probabilmente mantenere due primati destinati a rimanere imbattuti: essere una delle migliori incarnazioni della serie e paradossalmente una versione del campionato più completa rispetto alla sua controparte reale.”

Se siete interessati a fare vostro F1 2020 sia nella sua Standard Edition che nella Deluxe Schumacher Edition con rispettivamente il 41% e il 37% di sconto potete farlo seguendo comodamente i link qui sotto. Il nostro consiglio è quello di fare in fretta non essendo infatti chiaro fino a quando F1 2020 sarà acquistabile ad un prezzo così allettante.

» Clicca qui acquistare F1 2020 in offerta su Instant Gaming «

» Clicca qui acquistare F1 2020 Deluxe Schumacher Edtion in offerta su Instant Gaming «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!