Offerta

FIFA 20 disponibile a meno di 20 euro su Amazon!

FIFA 20 è un titolo che molto probabilmente non ha bisogno di nessun tipo di presentazione, trattandosi dell’ultimo capitolo di una delle saghe annuali più apprezzate e comprate nel suolo italico e non solo. Impossibile, del resto, rimanere indifferenti di fronte al titolo sportivo di Electronic Arts nel caso in cui si sia amanti del calcio, con FIFA che nell’ultimo decennio ha rappresentato senza ombra di dubbio alcuno il nec plus ultra di tali riproposizioni. Nel caso in cui non l’abbiate ancora recuperato sarete quindi lieti di sapere che FIFA 20 è disponibile sia nella sua versione Xbox One che in quella PS4 su Amazon all’incredibile prezzo di 19,98 euro.

A rendere il tutto più allettante è inoltre il fatto che da quest’anno sullo sportivo di Electronic Arts è sbarcata anche Volta, ossia una modalità che ci permette nientepopodimeno che di cimentarci in quella magnifica disciplina che è il calcio di strada. La presenza di tale inedita opzione di gioco è in ogni caso un semplice surplus: le classiche modalità di FIFA sono infatti ancora ben presenti anche in questo capitolo, sempre più in forma che mai!

FIFA 20

Non ci è purtroppo dato sapere fino a quando FIFA 20 resterà disponibile su Amazon all’incredibile prezzo di 19,98 euro ed il nostro consiglio è quindi quello di approfittare di tale offerta prima che sia troppo tardi. Se siete quindi interessati a recuperare il titolo di EA potete farlo sia per quanto riguarda la versione Xbox One che quella PlayStation 4 seguendo comodamente i link qui sotto:

» Clicca qui per acquistare FIFA 20 per PS4 «

» Clicca qui per acquistare FIFA 20 per Xbox One «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!