Offerta

FIFA 21: acquistalo ora per PC con ben il 36% di sconto!

FIFA 21 è sicuramente uno dei giochi più desiderati dai giocatori di tutto il mondo. Tra i titoli più apprezzati di ogni anno è impossibile non trovare l’appuntamento annuale con lo sportivo di EA Sports, che ogni volta riesce ad ammaliare e convincere milioni e milioni di appassionati. Un’opera diffusa praticamente ovunque. Sapevate però che è già disponibile a un ottimo prezzo? FIFA 21  nella sua versione PC sul noto CDKeys è infatti acquistabile all’incredibile prezzo di 39,49€, ossia con ben il 36% di sconto rispetto al prezzo di listino. Un’offerta assolutamente da non perdere se stavate aspettando con trepidazione FIFA 21 a un ottimo prezzo.

FIFA 21

FIFA 21, oltre che essere disponibile a un prezzo d’eccezione su PC, è anche un ottimo titolo. Come riporta anche la nostra recensione, infatti, l’ultima opera di EA Sports “dalla sua ha sicuramente delle interessanti novità che velocizzano l’esperienza di gioco, a partire da quelle farraginosità eliminate sia dalla modalità carriera che da quella Ultimate Team, che sorprende con l’eliminazione della forma fisica.” Un titolo che prosegue quindi sulla strada tracciata dai predecessori, costruendo un’esperienza di gioco sempre più degna di nota. Il tutto a un ottimo prezzo.

FIFA 21, lo ricordiamo, è attualmente disponibile all’incredibile prezzo di 39,49 euro, con ben il 36% di sconto, su CDKeys. Un’offerta assolutamente da non perdere e di cui vi consigliamo di approfittare nel caso in cui siate interessati a recuperare il titolo a un ottimo prezzo. Non è infatti purtroppo chiaro fino FIFA 21 resterà disponibile a tale prezzo su CDKeys e il nostro consiglio è quindi quello di approfittarne prima che sia troppo tardi.

» Clicca qui acquistare FIFA 21 con il 36% di sconto a soli 39,49€ su CDKeys  «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!