Offerta

FIFA 21: acquistalo ora su CDKeys a soli 39,19€!

Passano gli anni e le stagioni, ma una cosa non cambia mai: il fatto che l’appuntamento annuale con FIFA sia uno dei più attesi dai giocatori di tutto il mondo. Così come negli anni passati, infatti, anche quest’anno l’attesissimo FIFA 21 ha presto scalato le wishing list di molti utenti, che non vedono l’ora arrivi il 9 ottobre per gettarsi nell’ultimo episodio della simulazione calcistica più famosa di sempre.

Se siete anche voi dei patiti del calcio e state cercando di trovare il preordine di FIFA 21 al minor prezzo possibile, sarete lieti di sapere che su CDKeys la versione per PC del gioco è attualmente disponibile all’incredibile e irrinunciabile prezzo di 39,19 euro. Un’occasione da non perdere per nessun motivo, che ci permetterà di fare nostro il titolo risparmiando ben 20 euro.

FIFA 21

Se siete invece interessati alle versioni per console del gioco, potete trovare in questo nostro articolo dedicato le offerte migliori per acquistare FIFA 21 su PS4 e Xbox One. A rendere il tutto più interessante è poi il fatto che chiunque acquisti FIFA 21 per PS4 o Xbox One riceverà gratuitamente anche la versione del titolo per next gen, ossia per rispettivamente PS5 e Xbox Series X, quando sarà rilasciata.

Purtroppo non ci è dato sapere fino a quando lo sportivo di EA resterà disponibile al preacquisto a tale super prezzo: il nostro consiglio è quindi quello di approfittarne il prima possibile, onde evitare di perdere questa ghiotta occasione. Potete trovare FIFA 21 a soli 39,19 euro su CDKeys seguendo comodamente il link qui sotto.

» Clicca qui per acquistare FIFA 21 per PC a soli 39,19€ su Amazon «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!