Offerta

Fino al 40% di sconto sui monitor da Monclick!

In attesa di scoprire quali saranno i prodotti in offerta nel Prime Day di Amazon che, ricordiamo, si terrà il 13 e 14 ottobre, vi segnaliamo che su Monclick sono iniziati ottimi sconti su monitor delle migliori marche, come LG, BenQ e AOC, un’occasione imperdibile per coloro che non vogliono aspettare la tanto famigerata iniziativa di Amazon, anche perché le offerte sono piuttosto interessanti e valevoli di essere prese in considerazione.

LC27F390FHUXEN

Tantissimi i monitor che prendono parte a questa iniziativa e che vanno ad adattarsi a svariate esigenze, con modelli da 19 fino a 27 pollici. Tra i tanti, vi segnaliamo proprio un modello avente tale dimensione, ovvero il Samsung LC27F390FHUXEN, venduto a 128,99€ con uno sconto di 40,00€, un prezzo decisamente interessante per un monitor di queste dimensioni e dalle caratteristiche tecniche degne di nota, che lo rendono adatto per qualsiasi utilizzo. Il pannello, infatti, implementa la tecnologia VA, una tecnologia che offre colori e immagini dettagliate quasi come la più blasonata IPS ma al tempo stesso in grado di regalare frequenze di risposta veloci e vicine a quello che è il limite di 1ms.

Sebbene i suoi bordi non siano i più sottili in circolazione, vale la pena sottolineare che si tratta di un monitor curvo e per questo motivo riesce ad incrementare la percezione di profondità, la quale consente di immergervi completamente nei contenuti multimediali. Inoltre, la qualità del pannello è ulteriormente rafforzata dalla tecnologia proprietaria Flicker Free, che riduce lo sfarfallio consentendovi di lavorare e giocare più a lungo all’insegna del massimo comfort. Infine, i possessori di una scheda video AMD saranno felici di sapere che il Samsung LC27F390FHUXEN supporta il FreeSync, che riduce al minimo i fastidiosi ritardi tra scheda grafica e monitor, permettendo di giocare con una fluidità estrema.

Monclick Monitor

Un monitor quindi che può essere utilizzato senza problemi a prescindere dall’uso che ne facciate e che, grazie a questa iniziativa, può essere portato a casa ad un prezzo molto competitivo, ma ovviamente non è l’unico che merita di essere preso in considerazione, quindi suggeriamo di visitare la pagina dedicata per valutare tutte le altre proposte. Infine, non dimenticate di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!