Offerta

Fino al 74% di sconto sugli abbonamenti di Mcafee Total Protection 2020

Dopo avervi già proposto quelle che sono le principali offerte del giorno su Amazon, vi segnaliamo che sul portale, in occasione delle offerte per il Back to School 2020, sono tornate disponibili le offerte sul software di sicurezza McAfee, con sconti che arrivano anche a superare il 70% del prezzo originale!

Banner Back to the school 2020

Un’occasione ottima per proteggere il proprio PC con un sistema di sicurezza professionale, in grado di sopperire a quelle che sono le mancanze del “Centro sicurezza PC” di Windows. Uno strumento integrato certamente funzionale, ma comunque un po’ troppo limitato in termini di sicurezza. Se desiderate una protezione maggiore per il vostro PC, allora affidarsi a McAfee Total Protection può essere la soluzione giusta anche se, lo sappiamo bene, alcuni di voi potrebbero storcere il naso al leggere la parola “McAfee”.

Dopo anni di gestazione un po’ travagliata, McAfee è migliorato davvero molto, lasciandosi alle spalle la cattiva reputazione che aveva in passato e arrivando ad essere uno dei software antivirus più apprezzati sul mercato. Grazie alle sue numerose funzionalità, McAfee Total Protection potrò proteggervi senza problemi da malware, spyware, ransomware e attacchi zero-day, ossia quelli che sfruttano vulnerabilità presenti nei software ma non note agli sviluppatori del programma. In particolare, McAfee Total Protection riesce a identificare e bloccare il 99% di questi attacchi, mantenendo il vostro computer sempre protetto e sicuro.

banner mcafee

E siamo solo all’inizio, perché grazie al suo sistema integrato di gestione delle password, questo ottimo software vi offrirà anche la possibilità di crittografare le vostre chiavi di sicurezza con con crittografia a 128 bit. Nella suite, inoltre, è persino presente un’estensione per la navigazione sicura, che si installa nel browser e identifica in tempo reale le minacce presenti nei siti web che andiamo a visitare, in modo da proteggere il PC e impedire ai più distratti e inesperti di scaricare erroneamente file dannosi.

Tra le varie funzionalità di McAfee Total Protection segnaliamo anche il supporto multi-dispositivo, App Boost e McAfee Web Boost. Come facilmente intuibile dal nome, la prima di queste due funzionalità mette a disposizione alcuni strumenti per migliorare le prestazioni dei programmi installati, mentre la seconda migliora la nostra esperienza di navigazione web. Insomma, siamo ormai molto lontani dai giorni in cui McAfee era un software di cui farsi beffe con meme e simili, ed anzi rappresenta oggi un’occasione di sicurezza efficiente e funzionale, specie se si considera che grazie ad Amazon, il pacchetto di abbonamento da 1 anno per 10 dispositivi è in sconto del 74%! Un affare che fa scendere il prezzo dagli originali 89,98€ necessari all’acquisto, ad un più abbordabile 22,99€! Un affare senza se e senza ma, che vi suggeriamo di cogliere al volo prima che i prezzi tornino alle cifre originali.

>> Clicca qui per acquistare il tuo abbonamento McAfee a prezzo scontato! <<

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!