Offerta

Ghost of Tsushima al prezzo più basso di sempre su Amazon!

Aggiornamento 14 settembre: prezzo nuovamente disponibile!

Arrivato sul mercato da un mese o poco più, Ghost of Tsushima si è conquistato subito il favore di critica e pubblico, confermandosi come uno degli ultimi grandi titoli della stagione di chiusura di PS4 console che, come saprete, lascerà ben presto il posto alla nuova – e attesissima – PS5. Acquistato già da moltissimi, il titolo Sucker Punch mescola esplorazione e azione, proponendosi come un titolo narrativo dal forte impatto visivo tant’è che, al netto di alcune leggerezze storiche, è a tutt’ora uno dei più grandi successi tra le esclusive PlayStation.

Ebbene, qualora non lo abbiate ancora giocato, sarete felici di sapere che su Amazon il gioco è in sconto al prezzo più basso mai raggiunto! Stiamo parlando di appena 50,99€, per un titolo freschissimo e da poco sugli scaffali, al netto degli 65,99€. Un’occasione, a nostro giudizio, davvero imperdibile! Specie se si è alla ricerca di un titolo longevo e ricco di attività secondarie che, ne siamo certi, vi terrà incollati allo schermo per moltissime ore di gioco.

Ambientato nel Giappone feudale del 1274, sull’isola di Tsushima, il gioco racconta delle peripezie del samurai Jin Sakai, in quella che pare una storia di redenzione e vendetta vissuta a cavallo della prima grande invasione mongola del Giappone. Destreggiandosi tra l’arte della spada samurai e le vie dei ninja, il giocatore dovrà esplorare i vasti territori dell’isola in cerca di alleati e di un modo per sconfiggere i crudeli e violenti invasori, in quello che si prospetta un titolo open world con una particolare attenzione alla narrazione. 

Un gioco titolo che il nostro team di Game Division ha premiato con un sonoro 8 e che, anche solo per questo, meriterebbe una chance da tutti i giocatori, specie se proposto ad un prezzo conveniente come quello odierno!

» Clicca qui per acquistare Ghost of Tsushima a prezzo scontato «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!