Offerta

Grid Studio: quadri fatti con componenti hi-tech con il 40% di sconto + coupon esclusivo!

Conoscete GridStudio? Si tratta di un’azienda statunitense che produce quadri molto, molto particolari. Partendo da veri componenti elettronici di alcuni dei device più celebri di sempre – dai primi modelli di iPhone passando per PSP, Game Boy e tante altre perle dal mondo del gaming – è infatti in grado di creare vere e proprie opere d’arte: delle composizioni uniche nel loro genere, capaci di dare a ogni ambiente quel tocco geek ma molto accattivante che merita. Senza tralasciare quanto il tutto sia interamente realizzato a mano, con cornice in legno e un design di sicuro impatto.

Foto generiche

Perché ve ne parliamo? Perché su GridStudio sono ora in corso delle promozioni davvero molto interessanti, grazie alle quali è possibile portarsi a casa una o più di queste opere a dei prezzi incredibilmente convenienti. In occasione dell’anniversario dell’azienda troviamo infatti sconti fino al 40% su una vasta gamma di quadri, con spedizione in tutto il mondo e diversi formati disponibili per ogni quadro… Ma non è finita!

Inserendo infatti il codice TY15 in fase di checkout, sarà possibile usufruire di un ulteriore sconto del 15%: scontistica valida su tutti i prodotti del catalogo, persino su quelli già in offerta. Noi di Tom’s Hardware abbiamo selezionato i migliori apposta per voi e credeteci, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Nota: il codice sconto “TY15” va inserito appena prima di concludere l’ordine, e sarà applicato in maniera automatica al prezzo che andrete a pagare. Con l’iscrizione alla newsletter è poi possibile ottenere un altro codice sconto, da poter poi utilizzare in futuro.

GridStudio: la nostra selezione di prodotti in sconto – Apple

GridStudio: la nostra selezione di prodotti in sconto – Nintendo

GridStudio: altri prodotti in sconto

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!