Offerta

Immortals Fenyx Rising: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 3 dicembre 2020: Immortal Fenyx Rising è disponibile a partire da oggi, acquistalo ora!

Immortals Fenyx Rising è finalmente disponibile, e non potrebbe esserci notizia più bella! A dispetto delle aspettative, che sembravano prospettare una sorta di “Breath of the Wild” in salsa multipiattaforma, il nuovo titolo Ubisoft si è dimostrato un gioco con una propria (e nitida) identità, un sistema di gioco piacevole e divertente, ed un umorismo sopra le righe davvero ben scritto e gradevole. Un prodotto a dir poco sorprendente, dunque, tant’è che è stato premiato dal nostro team di Game Division con un sonoro 8.8, a testimonianza di quello che è un titolo non banale e scontato come qualcuno sembrava presagire.

Dunque, a partire da oggi (3 dicembre 2020), potrete acquistare Immortals Fenyx Rising per tutte le console disponibili sul mercato, potendo scegliere – laddove ce ne sia ancora la possibilità – si diverse edizioni del gioco, senza dimenticare è poi il fatto che acquistando il titolo per PS4 o Xbox One sarà possibile ricevere gratuitamente anche la versione per PS5 e Xbox Series X quando sarà resa disponibile. Inoltre, val la pena sottolineare che il titolo disponeva di un piccolo ma interessante bonus preorder, che premiva i giocatori conuna missione bonus, chiamata “Una storia di fuoco e fulmini” e che racconta la storia di Elio e Fetonte.

Non sappiamo dirvi se tale missione sia ancora disponibile presso qualche store, ma per ogni dubbio in merito siamo certi potrete fare affidamento sull’assistenza clienti dei singoli store. Ciò detto, vediamo nel dettaglio quali sono le edizioni del gioco disponibili a partire da oggi:

Standard Edition

Immortals Fenyx Rising
La versione migliore per tutti coloro che vogliono immergersi nel magico e intrigante mondo di Immortals Fenyx Rising spendendo il meno possibile. Con questa edizione è infatti incluso il gioco originale completo e il bonus preorder nel caso decidessimo di riservarci fin da ora l’avventura di Ubisoft.

Limited Edition

Immortals Fenyx Rising
Edizione limitata di Immortals Fenyx Rising, contenente oltre all’atteso titolo anche un pacchetto di contenuti aggiuntivi, ossia  il pacchetto armi benedette di Orione e le ali prismatiche. Un’ottima scelta per chi vuole cominciare questa intrigante avventura con un gradito boost.

Gold Edition

Immortals Fenyx Rising
La Gold Edition è decisamente il massimo per chi è rimasto ammaliato dal mitologico Immortals Fenyx Rising e vuole assicurarsi fin da subito tutti i contenuti che saranno rilasciati per l’opera. Oltre al gioco, infatti, la Gold Edition di Immortals Fenyx Rising contiene anche il Season Pass e dei contenuti digitali aggiuntivi, come il pacchetto armi benedette di Orione, le ali prismatiche e il pacchetto personaggio Ade il dominatore dell’ombra.

Immortals Fenyx Rising, ecco dove acquistarlo

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte