Offerta

[ULTIMO GIORNO!] Continuano le offerte del Red Friday da Mediaworld!

Aggiornamento 15 luglio 2020: ultimo giorno per approfittare delle offerte del Red Firday!

A grande richiesta anche quest’anno è tornato il Red Friday da Mediaworld, la risposta estiva al Black Friday invernale, e solo per pochi giorni saranno applicati dei super sconti su tutta la tecnologia! Questa promozione infatti è valida fino al 15 luglio e vale sia per gli acquisti in negozio che per quelli online, con l’opzione di ritiro nello store gratuita per questi ultimi ed in caso di finanziamenti il Tasso è fisso allo 0%, insomma una vera offerta da cogliere al volo.

banner redfriday mediaworld

Trattandosi di una promozione che riguarda buona parte dei prodotti presenti a catalogo nello store, troverete molte offerte su smartphone, piccoli e grandi elettrodomestici, smart tv e persino alcuni notebook ma fra tutte vogliamo segnalarvi l’offerta riguardante l’originale speaker JBL Pulse 3 che potrete acquistare a 99,99€ contro i 199,99€. La grande particolarità di questo speaker potente è senza dubbio il fatto che sia incorporato di un sistema di LED che permette un gioco di luci a 360° che varia in base alla musica, in modo da risultare un piacere per gli occhi oltre che per le orecchie. Il Pulse 3 è in grado di emettere una potenza pari a 20W e grazie alla sua potente batteria che gli conferisce un’autonomia di 12 ore e la certificazione di impermeabilita IPX7 si rivela il perfetto compagno per le vacanze al mare, quanto in montagna. Inoltre il Pulse 3 è dotato di sistema vivavoce e di un microfono con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo, in modo da mantenere sempre chiare e senza problemi le chiamate telefoniche.

Le offerte coinvolte nel Red Friday di Mediaworld sono molteplici e per questo il nostro consiglio è come sempre quello di visitare la pagina dedicata dell’iniziativa in modo da trovare l’offerta in linea con le vostre necessità. In ultimo, prima di farvi perdere fra il mare di offerte estive di Mediaworld, vogliamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete continuamente aggiornati sulle offerte relativa tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!