Offerta

Instant Gaming: vinci un gioco gratis con il giveaway di aprile!

Come ogni mese anche questo aprile Instant Gaming ha deciso di lanciare il proprio personalissimo ricco giveaway, che permette a un fortunato partecipante di fare proprio un gioco a sua scelta presente nel vastissimo catalogo dello store. Il tutto in modo assolutamente gratuito!

Partecipare è veramente molto facile e sono necessari pochissimi passi per poter tentare la fortuna. Per iniziare, vi basterà seguire il link seguente per raggiungere la pagina dedicata al giveway di Instant Gaming. Una volta all’interno, troverete una barra di ricerca con la scritta “Scegli il tuo gioco”: da tale schermata potrete selezionare un videogioco di vostro gradimento e selezionarlo per tentare la fortuna. Una volta fatto ciò, l’ultima cosa che dovrete fare è confermare il tutto premendo il pulsante apposito e facendo login.

Instant Gaming logo 1920 x 1080

Volete avere più chance di vittoria? Vi farà allora piacere sapere che è anche possibile eseguire una serie di azioni totalmente gratuite per aumentarle ulteriormente. Non bisogna fare nulla di complicato, in quanto basterà sfruttare tutta una serie di pulsanti già preparati per voi per seguire le pagine Twitter, Instagram, YouTube e Twitch di Instant Gaming. Inoltre, potete anche condividere il giveaway su Twitter e Facebook per aumentare le vostre possibilità di vittoria: anche in questo caso troverete un tasto dedicato all’interno della pagina di Instant Gaming a semplificarvi il lavoro.

Da oggi, 10 aprile 2021, avete poco più di altri 20 giorni di tempo per partecipare al giveaway: il nostro consiglio è ovviamente quello di farlo il prima possibile, così da essere sicuri di non dimenticarsene. Vi ricordiamo, infine, che solo i maggiorenni possono partecipare.

» Clicca qui per partecipare al giveaway di Instant Gaming! «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!