Offerta

Instant Gaming: vinci un gioco gratis con il giveaway di giugno!

Le scuole ormai sono finite e l’estate è dietro l’angolo: qual miglior modo di celebrare questo periodo dell’anno se non cercando di vincere in modo totalmente gratuito un videogioco? Come ogni mese, anche questo caldo giugno il noto portale Instant Gaming mette infatti in palio un qualsiasi titolo presente nel suo vastissimo catalogo. Il tutto in maniera completamente gratuita. Non male, no?

Se non sapete come funziona, non abbiate paura perché il tutto è molto semplice. Basteranno infatti pochissimi passi per partecipare. Per iniziare, vi basterà seguire il link seguente per raggiungere la pagina dedicata al giveway di Instant Gaming. Una volta all’interno, troverete una barra di ricerca con la scritta “Scegli il tuo gioco”: come di certo avrete già intuito, dovrete solo scrivere il nome del gioco (o della ricarica portafogli dei vari store) e, se disponibile su Instant Gaming, potrete selezionarlo. L’ultima cosa che dovete fare è confermare il tutto premendo il pulsante apposito e fare poi il login.

Instant Gaming logo 1920 x 1080

Infine, sappiate che è anche possibile eseguire una serie di azioni per aumentare le vostre chance di vittoria. Non bisogna fare nulla di difficile, visto che basterà sfruttare tutta una serie di pulsanti già preparati per voi per seguire le pagine Twitter, Instagram, YouTube e Twitch di InstanGaming. Inoltre, potete anche condividere il giveaway su Twitter e Facebook: anche in questo caso troverete un tasto dedicato all’interno della pagina di Instant Gaming a rendervi semplice il lavoro.

Da oggi 12 giugno 2020, avete circa 18 giorni di tempo per partecipare al giveaway: ovviamente il nostro suggerimento è di farlo immediatamente così da non rischiare di dimenticarvi. Vi ricordiamo infine che solo i maggiorenni possono partecipare. Allora, con che gioco avete deciso di tentare la fortuna?

» Clicca qui per partecipare al giveaway di Instant Gaming! «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!