Uno dei fattori fondamentali per il successo di un'azienda è sicuramente la comunicazione e, se era già un fattore importante in passato, nell'ultimo anno è diventato praticamente essenziale. Ne va da sé che ogni strumento volto a semplificare e migliorare le relazioni con nuovi clienti vada ad aumentare esponenzialmente le opportunità di business e il rapporto con clienti e fornitori di servizi. Da questa necessità sempre più evidente NFON ha tratto spunto per trovare la soluzione ideale per permettere alle aziende di comunicare al meglio e ottenere risultati soddisfacenti.
Uno degli strumenti classici per gestire la comunicazione aziendale è il centralino telefonico, ma con un sempre crescente bisogno di comunicare a distanza questo mezzo non è più efficace come una volta e si ricorre sempre più a strumenti esterni online per gestire riunioni, chiamate e meeting. Ed è qui che entra in gioco NFON, che grazie alla soluzione Nvoice vi permetterà di sostituire il vostro classico centralino telefonico con Microsoft Teams, uno dei software più usati per collaborare e comunicare con colleghi e clienti.
Grazie a Nvoice il tuo team avrà una soluzione di telefonia completa e moderna, con numerose funzioni smart, senza abbandonare i propri numeri aziendali pur restando all’interno dell’ambiente familiare di Microsoft, accessibile da ogni luogo e ogni device. Questo significa miglior collaborazione, risparmio e maggior produttività.
Vantaggi di Nvoice
- Utilizzabile su ogni device - PC, smartphone e tablet
- Lavoro flessibile, da casa, in ufficio o da qualsiasi posto
- Facile da installare e modulabile, non necessita di manutenzione, failover automatico sul sistema telefonico di NFON, Cloudya
- Risparmio di tempo e soldi, aumentando l’efficienza
- È possibile passare una chiamata da un dispositivo a un altro
- Code di attesa, IVR, Fax Virtuale , deviazione chiamate entranti e molto altro: una soluzione PBX aziendale sul tuo Microsoft Teams
- Voicemail accessibile da qualsiasi dispositivo