Offerta

Migliaia di libri in sconto del 25% sullo store Feltrinelli!

Quella di oggi è stata una giornata particolarmente ricca di offerte, eppure sappiamo che per molti di voi potrebbe non essere ancora abbastanza! Ecco perché abbiamo pensato di proporvi questa nuova serie di sconti ad opera di Feltrinelli che, con la sua ultima iniziativa di Feltrinelli, vi darà la possibilità di acquistare da una vasta selezione di libri e saggi, tutti scontati del 30%. Ed il bello è che non è finita qui, infatti, selezionando 3 libri nel carrello, lo sconto applicato diventerà automaticamente del 45% su tutti i prodotti, e poiché  il tempo massimo che avrete per fruttare l’iniziativa è il 25 gennaio vi consigliamo di fiondarvi subito a consultare il catalogo di proposte del portale!

promo feltrinelli

Proposte che, come capirete consultando lo store di Feltrinelli, comprendono migliaia di titoli a prezzo scontato tra cui diversi bestseller letterari, saggi di approfondimento storico, ma anche incredibili volumi fotografici, come Il museo mutante che raccoglie le 10 esposizioni che si sono tenute al Triennale Design Museum dal 2007 e che hanno ripercorso la storia del design italiano, con numerosi approfondimenti e immagini che provengono direttamente dall’Ouverture del museo.

Vi segnaliamo inoltre anche la presenza del libro Greta, La ragazza che sta cambiando il mondo, un libro che ripercorre la storia di Greta Thunberg, la ragazza che a soli 16 anni si è ritrovata a parlare ai vertici dell’ONU ed è diventato il simbolo della lotta per salvaguardare l’ambiente. Scritto da Viviana Mazza, già autrice della biografia Storia di Malala, in questo libro accompagna il lettore a ripercorre tutti i grandi momenti che hanno caratterizzato la vita della giovane attivista, a partire da quello storico documentario visto a scuola sui rifiuti di plastica nell’oceano che le ha cambiato la vita.

banner libri

Trattandosi di una promozione che include così tanti generi di libri, la nostra selezione di prodotti è solo una minima parte di quella che troverete tra gli scaffali virtuali di Feltrinelli, quindi il nostro consiglio è quello di visitare la pagina della promozione, in modo che possiate trovare l’offerta perfetta in base alle vostre esigenze e gusti. Infine, prima di farvi partire alla ricerca delle vostre prossime letture, vogliamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete continuamente aggiornati sulle offerte relative a tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesi, come Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!