tagliacapelli

Tagliacapelli per uso casalingo | I migliori del 2021

L’emergenza sanitaria, causata dalla diffusione del coronavirus, ha imposto non poche restrizioni. La quarantena, infatti, costringe studenti e lavoratori a rimanere rinchiusi all’interno delle abitazioni. Tuttavia, con il passare dei giorni, i capelli continuano a crescere inesorabilmente, imponendo un ulteriore problema di carattere puramente estetico. Di conseguenza un numero sempre più crescente di persone decide di diventare un parrucchiere – per sé oppure per la propria famiglia. Abbiamo deciso, quindi, di venire incontro alle vostre necessità, e vi presentiamo un articolo con i migliori tagliacapelli in circolazione.

Abbiamo stilato una lista di otto prodotti, appartenenti ai migliori brand di questo settore, che possono meglio adattarsi alle vostre esigenze. Come venditore abbiamo scelto Amazon Italia per due semplici motivi: la buona affidabilità nelle spedizioni e la semplice reperibilità online degli apparecchi. Prima di passare alla lista, è doveroso sottolineare che tutti i prodotti presenti nell’articolo sono stati testati dal nostro team di redattori.

N.B.: la manutenzione di una macchinetta tagliacapelli è un aspetto assai importante per mantenere alte le prestazioni. Vi consigliamo di acquistare un lubrificante per le lame prodotto dalla Moser. Il nostro consiglio è quello di utilizzarlo periodicamente.

Nota del redattore: il suddetto articolo è stato aggiornato al 14 luglio 2021. Ci lasciano definitivamente il tagliacapelli CkeyinBraun BT7040 per far posto al Philips HC3518/15 serie 3000!

Tagliacapelli per uso casalingo


Philips HC3518/15 serie 3000

tagliacapelli_top
Come primo prodotto di questa particolare guida all’acquisto, vi consigliamo di dare uno sguardo al tagliacapelli Philips HC3518/15 serie 3000. Si tratta di un prodotto assolutamente economico, ma vanta diverse tecnologie esclusive che, chiaramente, non sono incluse in altri articoli della stessa fascia di prezzo. Tra questi, vi citiamo la tecnologia DualCut, che garantisce una velocità di taglio doppia grazie al sistema di lame auto-affilanti assicura. E poi, con la tecnologia Trim-n-Flow, questo tagliacapelli possiede un pettine progettato per evitare le ostruzioni, per poter consentire agli interessati di tagliare i capelli in modo semplice e veloce.

» Clicca qui per acquistare Philips HC3518/15 serie 3000


King C. Gillette

tagliacapelli-top
Gilette e Braun hanno unito le forze per sviluppare un regolabarba/tagliacapelli dalle grandi potenzialità, progettato dunque per aiutare tutti gli uomini a ottenere il look preferito! All’interno della confezione ci sono tre pettini regolatori di lunghezza (barba molto corta 1 mm, barba corta 3-11 mm e lunga 13-21 mm), una spazzolina di pulizia e un caricatore. Inoltre, le lame affilate garantiscono una durata per ottenere risultati di regolazione di ottima fattura, mentre la batteria assicura 50 minuti di autonomia per ricarica.

» Clicca qui per acquistare King C. Gillette


Tagliacapelli Professionale Aokey

top_tagliacapelli
Ottimo per un uso casalingo, il tagliacapelli prodotto da Aokey rappresenta a tutti gli effetti una soluzione su cui puntare, per le sue caratteristiche tecniche e per il suo prezzo di vendita relativamente basso. Possiede innanzitutto un display LCD intelligente che consente di vedere visivamente la carica residua e la velocità del motore elettrico, con l’obiettivo di notificare tutte le informazioni principali all’utilizzatore. Grazie alle sue lame super-affilate riesce a tagliare barba, capelli e peli del corpo, senza bruciare la pelle a temperature elevate. Infine, il suo design rende questo tagliacapelli ergonomico e comodo da impugnare. Il suo prezzo di vendita? Poco meno di 40 euro!

» Clicca qui per acquistare Tagliacapelli Professionale Aokey


Braun Tutto-In-Uno MGK3221

tagliacapelli
Per chi è interessato a un prodotto capace di rispondere a più esigenze, consigliamo caldamente il Braun Tutto-In-Uno MGK3221. Si tratta di una macchina che permette non soltanto di tagliare i capelli, ma anche di rifinire la barba e i peli facciali (come quelli del naso e delle orecchie). Grazie ai quattro pettini e ai rifinitori a disposizione, questo tagliacapelli offre 13 lunghezze di taglio (da 0,5 a 21 millimetri) per ottenere facilmente il look desiderato. Il Braun MGK3221 gode di una batteria agli ioni di litio che garantiscono una durata di 50 minuti. La durata di ricarica stimata è di dieci ore tramite un alimentatore intelligente. Il prezzo consigliato di questo prodotto è di 39,99 euro.

» Clicca qui per acquistare Braun Tutto-In-Uno MGK3221


Moser 1400-0458

top_tagliacapelli
Quando parliamo di Moser sappiamo che si tratta quasi sempre di un ottimo prodotto. Il tagliacapelli 1400-0458, infatti, dispone di una serie di tecnologie all’avanguardia che permettono un taglio sempre uniforme e al tempo stesso veloce, grazie anche al sistema di auto-affilatura delle lame rettificate di precisione e al suo motore durevole nel tempo. Inoltre, chi è interessato a una macchina del genere, deve sapere che questa macchina ha una regolazione della lunghezza di taglio Multi-Click con 5 posizioni bloccabili (0,7 – 3 mm). Il suo prezzo di vendita? Circa 50 euro!

» Clicca qui per acquistare Moser 1400-0458


Philips HC5100 Pro

tagliacapelli_top
Efficace e silenzioso. Queste sono le caratteristiche del tagliacapelli Philips HC5100 Pro. Si tratta di un prodotto che saprà soddisfare tutti i consumatori grazie ad un motore lineare con bobina in filo di rame che movimenta delle lame (progettate per  assicurare una bassa irritazione della pelle) Tip2Tip con regolazioni precise da 0.5 a 3 mm. Inoltre, vanta sette pettini di lunghezza fissa (3, 6, 9, 12, 16, 19 e 25 mm). All’interno della confezione, oltre al tagliacapelli e ai pettini, sono presenti: olio lubrificante, spazzolina di pulizia, forbici, pettine e cappuccio di protezione lame. Il suo prezzo è davvero concorrenziale, infatti potete acquistare l’intero kit a soli 30 euro!

» Clicca qui per acquistare Philips HC5100 Pro


Remington Heritage

tagliacapelli-top
Un altro prodotto degno di appartenere alla categoria dei migliori tagliacapelli è il Remington Heritage! Con un sistema di lame rimovibili e lavabili, questo tagliacapelli garantisce prestazioni professionali (circa 300 millimetri al secondo) per tagli sempre precisi e puliti, grazie ad un’autonomia di 60 minuti con una carica di 4 ore. All’interno della confezione ci sono anche 11 pettini per differenti lunghezze, che vanno da 1,5 millimetri a 25 millimetri. Il suo prezzo di vendita è di circa 70 euro.

» Clicca qui per acquistare Remington Heritage


Panasonic ER-1512

top_tagliacapelli
Passiamo definitivamente alla fascia alta del mercato, dove sono presenti macchine dedicate ai veri professionisti del settore. Uno dei prodotti consigliati è certamente il Panasonic ER-1512, un tagliacapelli con una lama in carbonio e titanio regolabile per diverse lunghezze di taglio. La tecnologia della lama conferisce a questo prodotto di ridurre i capelli corti residui di circa il 40% e permette di regolare la lunghezza dei capelli (senza pettine) da 0,8 a 2 millimetri con 5 scarti da 0,3 millimetri. Essendo un prodotto di fascia premium, il Panasonic ER-1512 è accompagnato da 6 accessori per ottenere diverse lunghezze di taglio. La batteria garantisce, inoltre, un’autonomia operativa di ben 70 minuti. Per quanto riguarda il prezzo, l’ER-1512 è disponibile a 120 euro.

» Clicca qui per acquistare Panasonic ER-1512


Moser ChromStyle Pro

top_tagliacapelli
Come ultimo prodotto di questa guida vi presentiamo il Moser ChromStyle Pro. Si tratta di un tagliacapelli professionale caratterizzato da lame in acciaio inossidabile con un sistema di sgancio rapido e una regolazione integrata della lunghezza di taglio (da 0,7 a 3 millimetri). Attraverso un motore controllato da un processore, questo prodotto riesce a tagliare con una forza costante, indipendentemente dal livello di carica della batteria. Il ChromeStyle Pro gode della funzione di ricarica rapida. Per quanto concerne l’autonomia, la macchinetta in questione garantisce 90 minuti di funzionamento. All’interno della confezione sono presenti 4 pettini (3, 6, 9 e 12 mm), una base di ricarica, una spazzola per la pulizia e un flaconcino lubrificante.

» Clicca qui per acquistare Moser ChromStyle Pro