Offerta

Monster Hunter Rise: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 26 marzo 2021:  Monster Hunter Rise sbarca oggi sul mercato, recuperalo subito al miglior prezzo disponibile sul mercato!

Oggi, 26 marzo, arriva finalmente sul mercato quello che è uno dei titoli più attesi da tutti i possessori di Nintendo Switch. Stiamo ovviamente parlando di Monster Hunter Rise, un titolo attesissimo dagli innumerevoli fan della celebre saga, che non vedevano l’ora di mettere le mani sopra questo capitolo esclusivo per la piccola ibrida di casa Nintendo. Quale miglior modo per celebrare il lancio Monster Hunter Rise se non acquistadolo a quello che è il miglior prezzo attualmente disponibile sul mercato?

Monster Hunter Rise

Bando però alle ciance e vediamo ora in che edizioni è acquistabile l’attesissimo Monster Hunter Rise.

Standard Edition

Monster Hunter Rise
Se il vostro interesse è semplicemente quello di giocare Monster Hunter Rise senza nessuna rinuncia e al minor prezzo possibile, la standard edition è l’edizione che fa decisamente per voi. Pochi fronzoli e tanta azione: il massimo per gettarsi all’avventura!

Collector’s Edition

Monster Hunter Rise
Se siete dei fan incredibili della celebre saga di Capcom, a venire in vostro soccorso è la Collector’s Edition del titolo, che oltre al gioco contiene anche numerosi bonus sia digitali che non. Un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata, degli adesivi e un codice per il download del Kit Deluxe DLC Pack: se volete il massimo questa è l’edizione che fa decisamente per voi!

Attenzione: alcune edizioni potrebbero essere già esaurite o disponibili solo a prezzi maggiori di quelli di listino.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!