Offerta

MotoGP 21: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 19 aprile 2021: mancano pochissimi giorni al lancio di MotoGP 21, prenotalo ora al miglior prezzo sul mercato!

Il prossimo 22 aprile sbarcherà ufficialmente sul mercato quello che è molto probabilmente il titolo più atteso dell’anno per gli amanti del motomondiale. Stiamo ovviamente parlando di MotoGP 21, ossia della trasposizione ludica del celeberrimo campionato, che ci permetterà di vivere in primo piano le imprese dei nostri amati piloti. Sebbene manchino ancora poco meno di due settimane al lancio ufficiale negli store di MotoGP 21, il titolo di Milestone è però fin da ora prenotabile a quello che è il miglior prezzo sul mercato.

MotoGP

Oltre che essere un titolo attesissimo da tutti i fan dei racing game e della celebre disciplina, MotoGP 21 sembra inoltre un gioco validissimo anche sul piano ludico. Come riporta la nostra anteprima, infatti: “non possiamo che consigliare a tutti gli appassionati del realismo e del MotoGP di tenere d’occhio questo prodotto nostrano. Non sarà l’esperienza di guida definitiva, ma si tratta sicuramente di un ottimo esempio di ciò che il nostro bel paese può offrire a livello videoludico e senza dubbio una della migliori esperienza virtuali dedicata al motomondiale!” Insomma, di carne al fuoco sembra essercene decisamente parecchia.

Prenotando il gioco da GameStop, si otterrà poi un codice per riscattare con 5 iconici piloti della competizione e con le loro livree dedicate.Se si è degli appassionati della MotoGP si tratta quindi di un gioco su cui mettere le mani sopra il prima possibile, ovviamente a quello che è il miglior prezzo sul mercato.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!