Offerta

Nintendo Switch Edizione Speciale Super Mario: ecco dove acquistarla al miglior prezzo

Aggiornamento 9 febbraio 2021: manca pochissimo al lancio di questa bellissima Nintendo Switch, prenotalo ora su Amazon!

Come ben sapranno i numerosissimi fan del simpatico idraulico italiano, quest’anno Super Mario compie ben 35 anni. Nintendo non si è ovviamente fatta sfuggire l’occasione di celebrare a dovere la ricorrenza ed ecco infatti che la celebre casa nipponica ha rilasciato sul mercato numerosi prodotti a tema. Dopo l’imperdibile Super Mario 3D All Stars e in attesa dell’intrigante Super Mario World 3D, Nintendo ha deciso di sganciare la bomba con una bellissima Nintendo Switch in edizione limitata di Super Mario. Se non sapete cosa regalare a San Valentino e volete fare bella figura, si tratta sicuramente di un’ottima scelta.

banner San Valentino

Un pezzo da collezione incredibile, atteso per il prossimo 12 febbraio, che è già prenotabile fin da ora. Fate in fretta se siete interessati: dubitiamo un prodotto di questo tipo possa rimanere disponibile sul mercato a lungo!

 Nintendo Switch

La Nintendo Switch Edizione Speciale Super Mario si distingue da tutti gli altri modelli a oggi usciti della piccola console di casa Nintendo grazie a un intrigante pattern di colori che ricorda decisamente quelli del vestito di Super Mario. Nintendo Switch e base di ricarica completamente rosse, joycon rossi e blu con un bellissimo laccetto intrecciato e l’impugnatura joycon blu. A completare il tutto sono poi una bellissima custodia a tema Super Mario e una pellicola protettiva, per tenere al sicuro fin da subito una console di tale valore.

Se siete interessati a farla vostra, il nostro consiglio è quello di fare decisamente in fretta: il 12 febbraio è del resto dietro l’angolo.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!