Offerta

Oddworld Soulstorm: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 2 aprile 2021: aggiornato l’articolo con le migliori offerte sul mercato e aggiunta la collector’s edition del titolo!

Il prossimo 6 aprile sbarcherà finalmente sul mercato Oddworld Soulstorm, ultima attesissima avventura dell’amato Abe. Nei panni dell’ormai leggendario eroe per caso saremo chiamati a continuare la rivoluzione dei Mudokon contro lo spietato Magog Cartel. Una battaglia sulla carta persa in partenza, a causa dell’incredibile disparità di forze tra le due parti in gioco, ma che dovremo trovare un modo di vincere per poter garantire un futuro alla nostra razza.

Oddworld Soulstorm sembra quindi avere tutte le carte in regola per rivelarsi un titolo di tutto rispetto: nell’attesa del 6 aprile, potete fin da ora prenotarlo a quello che è il miglior prezzo disponibile sul mercato.

Versione retail che ricordiamo uscire invece SOLAMENTE il prossimo 6 luglio.

Oddworld: Soulstorm

Oddworld Soulstorm, oltre a venire rilasciato in versione digitale  il prossimo 6 aprile, sarà inoltre incluso per tutti i fortunati possessori di PS5 all’interno dei giochi PS Plus di aprile. Esatto, chiunque sarà abbonato al servizio in abbonamento di Sony in tale data potrà scaricare fin dal lancio l’attesa opera di Oddworld Inhabitants. Se siete sprovvisti di un abbonamento a PS Plus e volete approfittare di questa incredibile occasione, potete trovarlo a quello che è il miglior prezzo sul mercato comodamente nel nostro articolo dedicato.

Standard Edition

Oddworld: Soulstorm
La classica edizione che contiene il gioco completo senza particolari gadget. Se siete interessati solamente a fare vostro Oddworld Soulstorm in versione fisica al minor prezzo possibile si tratta quindi della scelta migliore. Presso alcuni rivenditori, come Amazon, prenotando il gioco sarà possibile ricevere la Day One Edition, che include anche una steelbook, al medesimo prezzo. Non male, no?

Collector’s Oddition

Oddworld: Soulstorm
Il nec plus ultra per tutti coloro che vogliono celebrare al massimo il ritorno di Oddworld. Al suo interno potete trovare una figure da 25 centimetri di Abe, sticker, un portachiavi, delle litografie e anche un bellissimo artbook rilegato da oltre 150 pagine. Se siete dei fan non potete assolutamente farvela scappare.

 

 

 

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!