Offerta

Offerte del giorno Amazon: sconti eccezionali sui dispositivi con Alexa!

Mentre su Amazon impazzano le ottime offerte della Amazon Gaming Week, che ha già scontato alcuni imperdibili prodotti di brand come RazerHyperXCorsair e Koch Media, il portale comunque non arresta la sua irrefrenabile proposta di offerte quotidiane dedicate ai più svariati generi merceologici, con i più disparati prodotti protagonisti degli sconti di questa fredda mattinata di febbraio. E così, videogame a parte, vi segnaliamo che su Amazon sono da poco tornate anche le, sempre graditissime, offerte relative ai prodotti Amazon Echo che includono, per altro, anche ottime Fire TV Stick, già da qualche tempo esauritesi sulla piattaforma e ora (finalmente) di nuovo disponibili.

Banner Amazon Gaming Week

Come saprete, infatti, alla fine dello scorso anno Amazon aveva lanciato sul mercato le nuove versioni della sua apprezzata “chiavetta”, con la nuova versione della Fire TV Stick progettata per essere circa il 50% più veloce e reattiva rispetto al suo modello precedente, integrando di conseguenza un nuovo processore quad-core da 1,7 GHz. Un upgrade apprezzatissimo e, ormai, quasi doveroso, che ha permesso di migliorare le prestazioni della riproduzione via streaming con risoluzione a 1080p e 60 fps in HDR, nonché di integrare il supporto al sistema audio Dolby Atmos. Un upgrade molto atteso ed apprezzato che, come risultante, ha portato le Fire TV Stick ad esaurirsi rapidamente, soprattutto in concomitanza delle feste di Natale.

Ebbene, oggi tali prodotti sono tutti di nuovo disponibili e, per altro, ad essi si aggiungono anche molti prodotti della gamma Amazon Echo e, per questo, dotati del supporto vocale ad Alexa. Prodotti come il nuovo nuovo Echo Dot di 4ª generazione, ora disponibile a 39,99€, rispetto agli originali 59,99€. Certo va detto che non è il prezzo più basso di sempre per il nuovo Echo Dot, tuttavia va comunque apprezzato il suo essere in sconto lontano da qualunque periodo promozionale a tema come Black Friday o affini.

Forte del suo nuovo design sferico, che gli dona una forma inedita ed accattivante, il nuovo nuovo Echo Dot si conferma come un dispositivo utilissimo e versatile, specie in contesti come quello dello studio o del lavoro in cui c’è bisogno di tenere traccia di note, appunti o piccoli promemoria. Rinforzato sotto il profilo acustico grazie alla sua nuova forma, Echo Dot permette, ovviamente, di controllare i vari dispositivi di casa tramite il controllo vocale di Alexa e, pur vero che manca di qualunque riferimento visivo, resta comunque un’utile interfaccia per poter tenere sotto controllo l’intera rete domotica della propria casa.

Insomma grazie a questa proposta giornaliera di Amazon potrete finalmente compiere i vostri primi passi nel mondo della domotica grazie all’Echo Dot di 4ª generazione o, perché no, dare nuova vita alla vostra postazione dedicata all’intrattenimento grazie a Fire TV Stick. Due promozioni che, come immaginerete, sono solo una minima parte delle proposte Amazon di oggi, senza contare le succitate ed imperdibili proposte della “Amazon Gaming Week“, con offerte dedicate al mondo dei videogame che vanno dal software ai notebook, passando persino per gli accessori delle migliori marche. Ecco perché, oltre alla nostra articola di acquisti consigliati, vi invitiamo a consultare anche la pagina dedicata a tutte le offerte Amazon, così da non perdervi neanche una delle promozioni in corso. Infine, vi ricordiamo che se siete all’ulteriore ricerca di sconti, non c’è miglior posto dei nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesiBuono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!