PS5 su Amazon, priorità ai clienti Prime per le prossime disponibilità

Amazon ha cambiato le regole di acquisto dedicate alla console di ultima generazione di Sony, avvantaggiando i clienti Prime.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Buone notizie per chi non è riuscito ancora ad accaparrarsi l'ambita PlayStation 5! Amazon, infatti, ha cambiato le regole di acquisto dedicate alla console di ultima generazione di Sony, consentendo ai possessori di Amazon Prime di avere più possibilità di aggiudicarsela rispetto ad un utente non iscritto al noto servizio del colosso dell'e-commerce.

Niente di trascendentale e di complicato, dato che il nuovo sistema è pensato soltanto per diminuire l'enorme domanda e il relativo bagarinaggio che si presenta ogni qual volta che il portale propone un nuovo stock di PlayStation 5In altre parole, coloro che non sono iscritti ad Amazon Prime potranno sempre acquistare la console di Sony, ma avranno meno probabilità di accaparrarsela ed, eventualmente, rivenderla ad un prezzo maggiorato, dal momento che il prodotto sarà visibile in anticipo solo agli abbonati Prime. Se state cercando in tutti i modi di acquistare la PS5, non possiamo che consigliarvi di iscrivervi ad Amazon Prime, soprattutto ora che è diventato quasi fondamentale per riuscire ad impadronirsi di quella che è forse la console più ambita in assoluto.

» Clicca qui per iscriverti ad Amazon Prime «

La scelta di Amazon di avvantaggiare i clienti Prime potrebbe essere arrivata non solo per alleviare la domanda del pubblico, ma anche per combattere eventuali BOT, progettati per aggiungere la console al carrello nell'esatto momento della disponibilità, diminuendo le probabilità d'acquisto degli utenti reali. Secondo la pagina del prodotto, i membri Prime avranno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 31 marzo 2022, ma pensiamo che l'iniziativa sarà estesa per tutto l'anno.

Detto ciò, vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà in grado di riprodurre i videogiochi di nuova generazione ad alte risoluzioni e ad elevati refresh rate, grazie ad una potenza computazionale pari a 10,28 TFLOPS. Oltre ad una scheda grafica prestante, questa console può contare sul nuovo controller DualSense, capace di rendere l’esperienza più coinvolgente che mai, grazie ad un feedback aptico superlativo, come abbiamo specificato nella nostra recensione, consultabile al seguente indirizzo.

In attesa di scoprire quando arriverà un nuovo stock di PS5 su Amazon, vi consigliamo di seguire anche i nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, ovvero il luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative alle prossime disponibilità di PlayStation 5, e dove vi offriremo in tempo reale anche tutte le migliori promozioni relative a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesiBuono shopping e buona fortuna! 

» Clicca qui per iscriverti ad Amazon Prime «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!