Offerta

Rainbow Six Siege Gold Edition gratis acquistando una Nvidia GeForce RTX!

Se ritenete che sia giunta l’ora di cambiare finalmente la scheda grafica del vostro PC o, perché no, comprare un computer completamente nuovo, sarete lieti di sapere che AK Informatica sta regalando ad ogni acquirente di una scheda grafica Nvidia GeForce RTX nientepopodimeno che Rainbow Six Siege Gold Edition, ossia uno dei giochi multiplayer più apprezzati degli ultimi anni. Un’occasione in poche parole da non perdere.

Rainbow Six Siege

A rendere il tutto più interessante è poi il fatto che, come precedentemente accennato, ad essere regalato in bundle con l’acquisto di una GeForce RTX è la Gold Edition del titolo, contenente oltre al gioco base anche l’accesso anticipato a sei nuovi operatori, i privilegi del Battle Pass per 5 anni, una serie di omaggi VIP e dell’attrezzatura esclusiva.

Per usufruire di questa grande offerta e poter ottenere un codice del gioco basterà acquistare su AK Informatica una scheda grafica Nvidia GeForce RTX serie 20, un PC o un laptop dotato di una GPU RTX serie 20. Una lunga serie di prodotti, che ci permetteranno quindi di fare un upgrade deciso e sostanzioso al nostro PC e, al contempo, ci regaleranno uno dei migliori titoli attualmente sul commercio per giocare in compagnia. Potete trovare la promozione in questione, con tutte le informazioni a riguardo e i prodotti validi, seguendo comodamente il link qui sotto:

» Clicca qui per ottenere Rainbow Six Siege Gold Edition con una scheda RTX «

Altre offerte disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!