Offerta

Resident Evil Village: dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 3 maggio 2021: manca pochissimo al lancio di Resident Evil Village, prenotalo ora a quello che è il miglior prezzo sul mercato!

Finalmente l’attesa si appresta a finire: il prossimo 7 maggio 2021 giungerà sulle nostre amate console Resident Evil Village, ultimo episodio della celeberrima saga horror di Capcom. Dopo l’innovativo e riuscito Resident Evil 7 è ora questo ottavo capitolo a promettere di spostare nuovamente l’asticella qualitativa della serie, con un episodio che ha tutte le carte in regola per stupire. Quale miglior modo di ingannare l’attesa se non prenotando fin da ora Resident Evil Village a quello che è il miglior prezzo sul mercato?

Resident Evil 8 Showcase Gennaio

Prenotare Resident Evil Village non solo vi consentirà di assicurarvi una versione del titolo fin dal giorno di lancio al miglior prezzo, ma vi consentirà anche di fare vostri alcuni interessanti bonus. Prenotando il gioco da GameStop vi permetterà infatti di ottenere un interessante pacchetto digitale, contenente un kit di sopravvivenza e il ciondolo per arma Mr. Raccoon.

Un’opera del calibro di Resident Evil Village non poteva poi ovviamente esimersi dall’uscire sul mercato in numerose versioni, per soddisfare ogni singolo fan della saga. Al momento non sono disponibili al prorder tutte le versioni, ma appena lo diventeranno sarà nostra cura aggiornare questo articolo con le migliori offerte sul mercato. 

Standard Edition

Resident Evil Village
La classica standard edition, ossia la scelta perfetta per tutti coloro che vogliono immergersi il prima possibile in Resident Evil Village spendendo il meno possibile. Se volete solo giocare non troverete di meglio. Da non sottovalutare è poi la Steelbook Edition, che offre a un prezzo quasi identico anche una bellissima confezione in metallo.

Collector’s Edition

Resident Evil Village
Siete dei fan sfegatati di Resident Evil? Allora la Resident Evil Village Collector’s Edition è l’edizione che fa decisamente per voi. Contenuti in un prezioso box possiamo trovare, oltre ovviamente al gioco, anche una bellissima figure di Chris, un artbook, una steelbok e un poster. Insomma, una marea di contenuti per celebrare al massimo l’attesissimo Resident Evil Village. Ora è praticamente andata esaurita ovunque, ma con un po’ di fortuna potrebbe tornare in stock nei giorni precedenti il lancio.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!