videogiochi

Ring Fit Adventure nuovamente disponibile su Amazon ed a prezzo scontato!

Aggiornamento 16 giugno 2020: Ring Fit Adventure è di nuovo disponibile su Amazon, ed è persino scontato!

Vi segnaliamo che su Amazon è tornato disponibile il divertente e ambitissimo Ring Fit Adventure, titolo Nintendo Switch che unisce esercizi di fitness ad una divertente avventure dinamica, con esplorazione, corse, esercizi cardio e combattimenti!

Si tratta della prima volta da oltre un mese a questa parte, ovvero dalla fine di aprile, che il gioco torna disponibile su Amazon al suo prezzo originale visto che, come saprete, il recente lockdown del nostro paese aveva trasformato il gioco in un vero e proprio best seller della libreria Switch! In concomitanza dell’inizio dell’emergenza COVID-19, infatti, Ring Fit Adventure era andato rapidamente esaurito, portando i prezzi delle poche copie disponibili in rete a cifre esorbitanti, con maggiorazioni anche oltre il 200% da parte di moltissimi rivenditori disonesti. Ebbene a partire da oggi, il divertente titoli Nintendo Switch non solo è tornato nuovamente al suo prezzo canonico di 79,99€, ma su Amazon è persino disponibile con un piccolo sconto, che porta il costo del bundle a 73,99€. Non la migliore offerta del mondo, certo, ma è comunque una delle migliori occasioni dall’inizio del 2020 per acquistare il gioco!

Inizialmente passato un po’ in sordina, Ring Fit Adventure si è rapidamente distinto per le sue ottime qualità, essendo capace – in modo del tutto inatteso – di coadiuvare in modo intelligente esercizi a corpo libero ai canoni di un titolo di stampo adventure in terza persona. Un’esperienza unica e divertente che sarà capace non solo di intrattenervi a dovere, ma anche di darvi quello sprono in più a svolgere i vostri quotidiani allenamenti in casa in modo coinvolgente e davvero molto divertente. 

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!