Offerta

Sconti fino al 35% per il Black Friday anche a Natale di Euronics!

Anche se il Black Friday è ormai passato da una settimana, da Euronics le grandi offerte del venerdì nero degli sconti continuano, e per l’occasione fino all’8 dicembre è possibile trovare una serie di articoli con offerte su smartphone, elettrodomestici per la cucina e dispositivi per la cura della casa con prezzi scontati fino al 35%. Una promozione certamente allettante, specie qualora foste alla ricerca di ispirazione per qualche idea regalo natalizia.

banner euronics natale

Di tutte le proposte di Euronics, quella che risalta di più ci intriga è quella relativa all’impastatrice Kenwood Kmix KMX750AR che per queste giornate potrà esser acquistata con ben 130€ di sconto, ossia a 269,00€! Come da tradizione Kenwood, questa impastatrice è l’ideale per coloro che amano sperimentare e stupire con ricette sempre nuove, grazie ad una potenza di 1000W, ideale per qualsiasi impasto. Con una struttura in metallo pressofuso elegante, la Kenwood Kmix KMX750AR si adatta a qualsiasi cucina e monta una ciotola capiente ben 5 litri completamente in acciaio inox, che consente di lavorare anche grandi quantità di impasto, oltre a possedere una comoda impugnatura così da poter essere maneggiata e spostata con estrema facilità.

 Kenwood Kmix KMX750AR 

Lo speciale movimento di Kmix KMX750AR permette di miscelare, amalgamare ed impastare al meglio gli ingredienti, e grazie all’utilizzo di accessori come la frusta K per i elementi morbidi, il gancio impastatore e la frusta a filo è possibile sbizzarrirsi in una moltitudine di preparazioni dolci e salate. Kmix KMX750AR è inoltre dotata anche di una particolare regolazione elettronica della velocità, in modo che l’impasto venga lavorato a velocità costante e senza sbalzi, e dispone inoltre di un sistema di sicurezza che impedisce all’elettrodomestico di lavorare con il braccio motore alzato.

E siamo solo all’inizio, perché le offerte di questo Black Friday a Natale proposto da Euronics sono ancora molte, motivo per cui il nostro consiglio è quello di visitare l’apposita pagina del portale, così da poterle consultare tutte entro l’8 dicembre. L’ultima cosa che vogliamo fare prima di lasciarvi sfogliare virtualmente il catalogo Euronics è il ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!