Offerta

Sconti fino al 50% per celebrare il nuovo sito di Unieuro

Se avete avuto modo di visitare le pagine di Unieuro in queste ore, avrete notato come il noto e-commerce abbia modificato pesantemente la veste grafica, rimodernandola in ogni sua parte. Forse non tutti, però, si sono accorti che, in occasione di questo cambiamento, il portale ha attivato nuovi e interessanti sconti su piccoli e grandi elettrodomestici, nonché su numerosi dispositivi smart e prodotti per la cura della persona, con decurtazioni di prezzo che arrivano fino al 50%.

Aumentano quindi le occasioni di acquisto, e dato che molti di voi partiranno per le vacanze, riteniamo imperdibile l’offerta relativa all’idropulsore Oral-B MD20 Oxyjet, che vi aiuterà a prendervi cura dei vostri denti e dell’igiene orale anche quando sarete fuori casa. Il suo prezzo originale di 99,99€ viene letteralmente dimezzato e fatto crollare a soli 49,99€, rendendola una delle migliori offerte di queste ore.

Oral-B MD20 Oxyjet

Perfetto se usato dopo lo spazzolino, l’idropulsore Oral-B MD20 Oxyjet sarà in grado di rimuovere i batteri che causano la placca, attraverso un sistema che mescola aria e acqua sotto forma di micro bollicine. Oltre a rimuovere i più piccoli residui di cibo, questo dispositivo avrà il compito di aiutare coloro che soffrono di disturbi gengivali, risolvendo ad esempio, o quanto meno alleviando, il fastidioso sanguinamento delle gengive, merito di tecnologie e approfonditi studi di Oral-B che, ricordiamo, è leader incontrastato nel settore dell’igiene orale.

Facilissimo da usare, dato che basterà premere un pulsante e al resto ci penserà l’idropulsore Oral-B MD20 Oxyjet, potrete comunque regolare la pressione dell’acqua fino a 5 livelli, così come la modalità di erogazione, la quale potrà essere settata come getto rotante o getto singolo concentrato. Insomma, un dispositivo che non dovrebbe mancare tra gli oggetti di coloro che vogliono la massima igiene orale, anche fuori casa.

Unieuro

Ciò detto, vi segnaliamo che le offerte proposte da Unieuro sono ancora tantissime, tant’è che vi suggeriamo caldamente di consultare non solo la nostra lista di prodotti consigliati, direttamente qui in calce, ma anche l’intera selezione di prodotti presente sul sito ufficiale, così che possiate scoprire anche la nuova grafica del sito. Detto ciò, concludiamo suggerirvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone prodotti cinesi.

La nostra selezione prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte!