Offerta

Sconti oltre il 60% sui software di sicurezza Norton 360

Amazon sta letteralmente dominando queste ultime settimane dell’anno, con offerte che coinvolgono prodotti di ogni tipo come ad esempio quella su Norton 360Se pensate che il vostro dispositivo debba avere un ottimo software di protezione, non c’è momento migliore per approfittare delle offerte di Natale, acquistando una delle tante versioni di quello che è riconosciuto come uno dei migliori software antivirus in grado di tenere al sicuro sia il vostro computer che lo smartphone.

Norton 360

Ad essere in offerta sono tutte le versioni di Norton con sconti che, in alcuni casi, superano anche il 60%. Diverse le varianti che l’utente può scegliere di installare, ognuna in grado di compiere ciò per cui è pensata. Ad esempio, il Norton 360 Premium è adatto a coloro che necessitano della massima protezione possibile, e che vogliono averla su più dispositivi.

Ma come fa Norton 360 Premium a bloccare le minacce? Sostanzialmente, il software lavora in tempo reale e analizza ogni singola cartella del PC, nonché ogni singolo file che scaricate o trasferite da una memoria all’altra e qualora il programma ritenesse che uno di questi file possa essere dannoso, lo blocca prima ancora che l’applicazione possa andare ad intaccare i processi del sistema operativo. 

Oltre alla protezione da virus, Norton vi permetterà di navigare in modo anonimo e con maggiore sicurezza grazie ad una VPN integrata, mentre con il Password Manager, anch’esso incluso nel prezzo, potrete generare, memorizzare e gestire facilmente password, informazioni su carte di credito e altre credenziali online, il tutto con la massima sicurezza. Come se ciò non bastasse, Norton 360 Premium vi permetterà di salvare file e documenti importanti in un apposito cloud, facendovi dormire sogni tranquilli qualora si verificassero malfunzionamenti al vostro dispositivo.

Amazon offerte

Insomma, una soluzione completa che può essere vostra ad un prezzo decisamente interessante grazie alle offerte Amazon. Detto ciò, non ci resta altro che suggerirvi di visitare la pagina dedicata per scoprire la versione di Norton che più si adatta alle vostre esigenze. Continuate a seguire le nostre pagine perché ogni giorno proponiamo le migliori offerte della rete e, ve lo assicuriamo, ne varrà la pena. Come ultima cosa, vogliamo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione prodotti

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!