Offerta

Sconto del 50% su Echo, Fire TV e Kindle per Natale!

Le grandi offerte di Amazon dedicate al Natale continuano, e tra le tantissime promozioni che riguardano gli articoli più variegati, sul portale in queste ore è possibile acquistare i dispositivi Amazon con sconti che arrivano fino al 50%, includendo anche molti articoli arrivati recentemente sul mercato. Vista la super convenienza di questa iniziativa, e per evitare di ricevere i vostri acquisti dopo le feste, rimane più che mai valido il nostro suggerimento di approfittarne subito, magari per qualche idea regalo dell’ultimo minuto!

Amazon Echo Dot (4th Gen.)

Grazie a questa promozione è possibile trovare molti dispositivi Amazon Echo scontati del 50%! Tra le versioni a prezzo scontato è incluso anche il recente Echo Dot di 4^ generazione che ora costa appena 29,99€ contro i 59,99€ di listino, diventando una vera occasione imperdibile per tutti coloro che aspettavano ancora a fare il primo passo verso una casa smart. Dotato di una particolare forma sferica e compatta, l’Echo Dot di 4^ generazione è realizzato con materiali riciclati, sia la plastica che il tessuto, questa nuova versione del dispositivo Echo Dot di 4^ generazione è migliorata sotto l’aspetto tecnico per riprodurre in maniera ottimale la musica ed i vari suoni, ed inoltre con il sistema multistanza è possibile sentire lo stesso contenuto simultaneamente nei vari ambienti di casa.

banner amazon natale

Ovviamente anche in Echo Dot di 4^ generazione alcune funzioni rimangono invariate come la possibilità di fare chiamate, accedere ad informazioni come le notizie, meteo o le informazioni sul traffico ma sono state implementate anche le specifiche per la salute e la guida Tv, ed ovviamente poi c’è Alexa che è in grado di gestire gli altri dispositivi smart di casa con un semplice comando vocale. Come in tutti gli altri dispositivi realizzati da Amazon, anche nell’Echo Dot di 4^ generazione la protezione della privacy è importante, ed infatti è possibile attraverso un apposito pulsante disattivare i microfoni e gestire le varie registrazioni vocali per leggerle, ascoltarle o eliminarle.

banner Amazon

I dispositivi Amazon inclusi in questa promozione sono davvero numerosi e per questo il nostro suggerimento è quello di visitare la pagina relativa del portale, così da trovare quello giusto per voi. Infine, prima di lasciarvi alla scelta del vostro prossimo dispositivo Amazon da acquistare, vogliamo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!