Offerta

Scopri Amazon Super: più acquisti, più risparmi!

Aggiornamento 9 settembre 2020: La promozione è stata rinnovata fino al 27 settembre, con l’inserimento di nuove offerte!

Sullo store di Amazon è cominciata una curiosa iniziativa cumulativa dove più si acquista e più si risparmia. Avete capito bene, questa promozione si chiama Amazon Super, e sarà valida fino al 27 settembre 2020, e per aderire vi basterà aggiungere al carrello 5 articoli selezionati per ricevere immediatamente un – 5%, mentre con 10 o più prodotti si ottiene un –10%, non appena si procede al checkout dell’ordine. In questa iniziativa sono coinvolti migliaia di prodotti dall’uso quotidiano come alcuni piccoli elettrodomestici, dispositivi per la cura della persona, prodotti alimentari e molti articoli di cancelleria perfetti per il Back to School, rivelandosi un vero super-affare, specie in vista del ritorno a scuola!

banner amazon super

In questo vasto catalogo di offerte, spicca la presenza del Philips Nosetrimmer NT3160/10, il preciso rasoio rifinitore per naso orecchie e sopracciglia, che può esser acquistato grazie a questa iniziativa a soli 13,99€  contro i 20,99€. Questo rasoio è in grado di rimuovere delicatamente i peli da queste parti sensibili, grazie alla tecnologia Protectube che previene irritazioni, e grazie alle speciali lame ideate per radere peli in maniera rapida e confortevole. Il Philips NT3160, oltre ad avere un’impugnatura in morbida gomma ergonomica, è stato anche progettato con la parte delle lame angolata, in modo da raggiungere facilmente orecchie e naso senza creare fastidi o dolori, e grazie alla particolare guaina protettiva, questo rasoio è resistente all’acqua e può esser pulito rapidamente oppure utilizzato sotto la doccia. Per effettuare i lavori di sfoltimento o di pulizia delle sopracciglia, sono poi previsti 2 speciali pettini da 3 e da 5 mm, in modo da poter gestire meglio il taglio del pelo.

Banner Back to the school 2020

Gli articoli coinvolti in questa super promozione di Amazon sono molti, per questo il nostro invito è quello di visitare la pagina relativa all’offerta in modo da poter trovare quella più in linea con le vostre esigenze, entro il 27 settembre. Infine, prima di lasciarvi sfogliare la marea di promozioni su Amazon, vogliamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!