Offerta

Singles Day, le offerte in anteprima di GearBest

AGGIORNAMENTO 10/11/2020: offerte ancora disponibili con prezzi persino inferiori rispetto a prima

Domani 11 novembre, in Cina si festeggia il Festival dello shoppingGearBest, che vanta un catalogo contenente numerosi articoli cinesinon poteva di certo rimanere con le mani in mano ed ha già lanciato tante offerte interessanti che, vi anticipiamo, vi faranno rimanere a bocca aperta. Tra queste, non mancano gadget di ultima generazione, smartphone e notebook, con la possibilità di ricevere regali gratuiti, vincere coupon e molto altro.

Redmi Note 9 Pro

In attesa di scoprire cosa ci riserverà il portale nei prossimi giorni, tra le occasioni più interessanti del momento vi segnaliamo quella relativa allo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, uno smartphone che vi abbiamo già proposto diverse volte sulle nostre pagine fin dalla sua presentazione, merito delle sue qualità e soprattutto del prezzo a cui viene venduto, prezzo che a questo giro diventa ancora più stuzzicante, dal momento che può essere acquistato persino a meno di 200,00€ e, come se ciò non bastasse, stiamo parlando della variante 6/128GB, ovvero la più costosa.

Prestazionale e con un design a tutto schermo, è chiaro che a questa cifra lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro diventa quasi un must buy, dato che tutti i suoi principali concorrenti superano tranquillamente la soglia dei 200,00€ e spesso fanno fatica a offrire le stesse prestazioni di questo modello, che implementa un processore Snapdragon 720G, i già citati 6GB di RAM e un ottimo display da 6,67 pollici, nonché una batteria da ben 5.020 mAh, capace di portarvi a sera ancora con un buon 30%.

Gearbest

Vi consigliamo di approfittare di questa occasione perché con ogni probabilità lo stock a disposizione terminerà in breve tempo. Detto ciò, suggeriamo di visitare la pagina dedicata e di tenerla sotto controllo, dato che nei prossimi giorni le offerte di GearBest potrebbero persino aumentare. Prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vogliamo ricordarvi – ancora una vota – di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte