Offerta

SteelSeries Arctis Pro GameDAC in sconto di quasi il 40% per il Black Friday 2021!

Siete alla ricerca di un paio di cuffie da gaming e volete il meglio che c’è sul mercato? A venire in vostro soccorso è allora il Black Friday 2021 di Amazon, con il noto ecommerce che ha deciso di proporre le sublimi SteelSeries Arctis Pro GameDAC a soli 169,99 euro con uno sconto del 39%. Un’offerta, nel caso ce ne fosse il bisogno di dirlo, davvero intrigante.

Le  SteelSeries Arctis Pro GameDAC sono difatti il primo sistema da gaming con audio ad alta risoluzione certificato che assicura un audio ad alta fedeltà a 96 kHz / 24 bit alla massima risoluzione senza alcun sottocampionamento e che grazie al GameDAC trasformano le sorgenti audio in bassa risoluzione in una sorgente audio dalle alte prestazioni. Insomma, un vero e proprio affare al prezzo con cui sono proposte in questo Black Friday 2021.

banner Black Friday 2021

Se siete intenzionati a utilizzare la spedizione veloce e gratuita su FIFA 22 e un’infinita di altri prodotti a venire in vostro soccorso è sicuramente il convenientissimo Amazon Prime. Nel caso siate degli studenti, inoltre, l’abbonamento al servizio è a meta prezzo con Amazon Prime Student!

» Clicca qui per abbonarti ad Amazon Prime «

» Sei uno studente? Iscriviti ad Amazon Prime a metà prezzo! «

Di seguito potete trovare FIFA 22 scontato per il Black Friday 2021 per ogni piattaforma, mentre vi ricordiamo che è possibile iscriversi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a OfferteHardware & TechAbbigliamento e Sport e prodotti cinesi. Continuate a seguirci per tutte le migliori offerte del Black Friday 2021. Buon divertimento!

» Acquista ora SteelSeries Arctis Pro GameDac a soli 169,99 euro con uno sconto del 39%! «

Offerte Black Friday ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!