Offerta

Ultima occasione per le offerte di Natale EMP!

AGGIORNAMENTO 23/12/2020: abbiamo aggiornato i prezzi, rimosso gli articoli non più disponibili e arricchito la lista prodotti con nuove offerte.

Con il Natale ormai imminente, vi segnaliamo che questi sono gli ultimi giorni disponibili per poter approfittare delle offerte relative al periodo natalizio, come ben sa anche il team di EMP che, proprio in occasione di queste ultime giornate prima del fatidico giorno, ha deciso di offrirvi un rush finale delle sue promozioni, atto ad abbassare ulteriormente i prezzi dei suoi articoli! Parliamo in questo caso di sconti che possono subire un deprezzamento anche del 70%, facendo diventare quella che era già una promozione incredibile ancora più allettante, con numerosi prodotti su licenza ufficiale venduti a cifre che potremmo definire quasi inverosimili.

EMP

Una volta entrati nel catalogo di EMP c’è davvero l’imbarazzo della scelta, con prodotti variegati nella fattura e nel prezzo e che spaziano tra scarpe, abbigliamento, e vari articoli di merchandise, tra cui anche i tenerissimi Funko Pop. In ogni caso, è di certo l’abbigliamento il settore che beneficia maggiormente delle offerte, e tra le più invitanti riteniamo valga la pena segnalare il cappotto Gothicana, il cui prezzo originale di ben 219,99€ è stato quasi azzerato, dal momento che ora potrà essere vostro a soli 64,99€.

Realizzato quasi totalmente in cotone, questo cappotto è ideale per coloro che vogliono differenziarsi e indossare abiti che arrivano fino al fondo vita, con texture e forme molto particolari che lo rendono un articolo decisamente intrinseco, così come questo paio di stivali alti da utilizzare quando si esce. Non mancano poi articoli a tema natalizio, nonché quelli inerenti alle vostre serie TV e film preferiti capaci di trasmettervi, una volta indossati, le stesse emozioni di quelle vissute davanti al televisore.

EMP

Il numero di articoli è talmente alto che è difficile anche solo immaginare quanti ne potrete prendere in considerazione, motivo per cui suggeriamo di visitare la pagina dedicata per dare uno sguardo approfondito all’enorme catalogo di EMP, ricordandovi di non indugiare troppo, anche se ormai il Natale è qui. Detto ciò, vogliamo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!