Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Okami finalmente anche su PS4, Xbox One e PC!

Il capolavoro dei defunti Clover Studio sta per tornare: appuntamento al mese di dicembre.

Okami finalmente anche su PS4, Xbox One e PC!

Dopo mesi di indiscrezioni e notizie non confermate ecco finalmente l'ufficialità: Okami uscirà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC! A dare conferma dell'attesissima notizia ci ha pensato Capcom, che ha sottolineato inoltre come questa nuova versione potrà contare sul supporto 4K al fine di fornire al giocatore un'esperienza di gioco ancora migliore.

okami 1

Il titolo arriverà in Europa e Nord America il prossimo 12 dicembre al prezzo di 19,99 euro: un'occasione da non perdere per scoprire (o riscoprire) una delle migliori avventure che la storia dei videogiochi ha da offrire.

Okami vi metterà nei panni del kami del sole Amaterasu che, sotto forma di lupo bianco, dovrà sconfiggere il demone Orochi: colui che ha causato la distruzione del mondo com'era conosciuto.

okami 2

Promosso a pieni voti dalla critica, l'Okami originale nasce su PlayStation 2 nel 2006 a opera di Clover Studio. Passato purtroppo inosservato il titolo arrivò negli anni seguenti anche su Nintendo Wii e PlayStation 3, dove vennero rimosse alcune feature che torneranno però nelle nuove versioni come, ad esempio, i divertenti mini-giochi durante le schermate di caricamento.

Un'ultima chicca per gli amanti del gioco: in questa rimasterizzazione potrete scegliere se giocare in formato widescreen o se usare l'originale 4:3 per rivivere il gioco nella sua forma classica.


Tom's Consiglia

Se proprio non riuscite ad aspettare trovate le vecchie versioni di Okami su Amazon: sia quella per PlayStation 2 che l'edizione per Wii!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!