OnePlus 6, ecco l'edizione limitata dedicata agli Avengers

OnePlus 6 si tinge di Avengers. L'azienda cinese ha infatti ufficializzato poco fa un'edizione limitata del suo nuovo smartphone top di gamma, dedicata appunto agli eroi della Marvel. Un vero e proprio must-have per i fan di questi personaggi, anche perchè il dispositivo in questione è stato personalizzato ad-hoc sia per quanto riguarda l'aspetto estetico che per la confezione di vendita.

OnePlus 6 Avengers Edition può infatti contare su una scocca realizzata in kevlar con dettagli dorati. Sulla parte bassa della back cover è serigrafato il logo dei personaggi Marvel, mentre le specifiche tecniche sono rimaste invariate (Snapdragon 845, display da 6,17 pollici, dual-camera posteriore ecc...). Come già detto, grande attenzione alla confezione di vendita e agli accessori inclusi.

768054

La parte superiore della confezione riporta infatti il logo degli Avengers. Al suo interno, oltre al caricabatterie e al cavo dati, OnePlus ha inserito anche una cover ispirata ad Iron Man. Insomma, un vero e proprio passo in avanti rispetto all'edizione limitata del OnePlus 5T dedicata a Star Wars, che l'azienda cinese ha immesso sul mercato lo scorso anno.

Per adesso non ci sono notizie in merito ai Paesi nei quali sarà distribuito questo OnePlus 6 Avengers Edition. Non ci sono dubbi sul fatto che arriverà in Cina, visto che è stata la divisione cinese dell'azienda ad annunciarla, così come è molto probabile che venga commercializzata in India. In tal senso, ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

768043

Infine, capitolo prezzi e disponibilità. OnePlus 6 Avengers Edition è dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di storage, e per acquistarlo saranno necessari 4.199 yuan (circa 560 euro). Una cifra tutto sommato contenuta, considerando come si tratti di un'edizione limitata, ma che probabilmente subirebbe un rialzo nel momento in cui l'azienda decidesse di portarla in Europa.


Tom's Consiglia

OnePlus 6 può essere prenotato attraverso Amazon. L'arrivo sul mercato è previsto per il 22 maggio.

Pubblicità

AREE TEMATICHE