Open Fiber assume: cercano giovani molto motivati

Open Fiber, la società che sta cablando l'Italia in fibra FTTH, vuole potenziare la sua forza lavoro ed è a caccia di "persone brillanti, flessibili, motivate, che condividano la nostra passione per l'innovazione e il cambiamento".

L'annuncio sul sito ufficiale non entra molto nei dettagli è fa un generico riferimento a "talenti" da formare internamente con specifici percorsi per accrescere competenze e abilità. Le opportunità comunque fanno riferimento a stage, posizioni per neolaureati, tecnici e staff.

recruiting open fiber
La piattaforma con le posizioni aperte

"Puntiamo a ricercare e coltivare talenti desiderosi di inserirsi in un contesto dinamico e sfidante per contribuire alla realizzazione del processo di sviluppo dell'Italia", si legge nel comunicato. "Lavorare con noi significa lasciare il segno in progetti ambiziosi, in un ambiente stimolante caratterizzato dall'eccellenza del know how e dell'organizzazione, per una costante crescita professionale e personale".

curriculum
Candidatura spontanea

Il candidato idelae per lavorare in Open Fiber dovrebbe essere:

  • fortemente motivato con una mentalità aperta
  • capace di lavorare in team per crescere in un ambiente collaborativo
  • pronto a mettersi in discussione e a esaminare nuove prospettive
  • disponibile ad assumersi responsabilità e a dare un contributo originale

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura vi sono due opzioni. Accedere direttamente al servizio online di recruiting oppure spedire il proprio curriculum vitae.


Tom's Consiglia

Per imparare a scrivere un curriculum vitae sarebbe il caso di affidarsi a un manuale.

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE